Thursday, June 21, 2012

Americano Horticulural Society-Award Winner

Ultimi premiati sono stati pionieri in stampa, radio e televisione. I loro nomi hanno abbellito campus edifici e giardini pubblici. Per nipote di un contadino lattiero-caseari dal Maine, la notizia che egli doveva ricevere 2006 orticole Communication Award del Ameri-può Horticultural Society è stato il più umiliante della sua carriera.


"Per essere inclusi tra i destinatari ultimi di AHS premi è la più alta onorificenza della mia vita professionale e nulla potuto mai sognato di ricezione," ha detto Paul Tukey, che ha fondato a persone, luoghi e piante riviste nel 1995, insieme a un programma televisivo lo stesso nome nel 2002. "È qualcosa che condivido con uno staff incredibilmente dedicato a persone, luoghi e piante e miei amici e familiari, che mi hanno sostenuto attraverso tutte le prove e le tribolazioni di un'esecuzione una proprietà privata editrice in questo giorno ed età. Onestamente, a vincere questo era meravigliosa."
Fondata nel 1922, l'American Horticultural Society è una delle più antiche organizzazioni giardinaggio nella nazione. Il programma di premi, iniziato nel 1952, è considerato come il più prestigioso nel settore dell'orticoltura.


"American Horticultural Society riconosce eroi americani orticoli in un'ampia gamma di professioni attraverso la Great American giardinieri premi annuali," ha detto AHS Presidente Katy Moss Warner. "Questi premi celebrano i migliori e più brillanti nella nostra nazione, dagli scienziati che sviluppano piante difficili per i nostri giardini, ai professionisti giardini pubblici che promuovono pratiche di giardinaggio ecocompatibili, ai giornalisti che divulgare il giardinaggio in tutta l'America. Quest'anno, Paul Tukey sta ricevendo il premio di comunicazione orticole AHS in riconoscimento del lavoro straordinario che ha fatto per incoraggiare il giardinaggio attraverso suoi colloqui dinamici, sua presenza Hgtv e la sua rivista People, luoghi e piante."


Tukey, che ospita una mostra di giardinaggio popolare basata sulla rivista Hgtv presso ogni domenica 7, è uno dei 12 membri della Comunità dell'orticoltura che sarà onorato dalla società orticola americana durante la cerimonia di premiazione di giardinieri americano grande e banchetto il 2 giugno. Egli è solo il terzo destinatario Maine di un premio alla carriera, poiché Aas ha iniziato a presentare i premi. Orticoltore Università del Maine Lewis Lipp (1972) e McEwen Currier (1995) erano gli altri.


"In momenti come questo ci sono molte persone che auguro davvero che sorridono giù su di noi e Currier è uno di loro," ha detto Tukey, che ha scritto numerosi articoli sull'ibridatore iride rinomato da South Harpswell, Maine, scomparso due anni fa all'età di 101 anni. "Un altro sarebbe stato mio nonno, Henry VanDyne, che — io sono orgoglioso di ricordare — una volta ha vinto il premio per il casaro dell'anno per la nuova Inghilterra all'esposizione di Springfield. Spesa mio estati con lui nella sua fattoria era quello che mi ha fatto amare i profumi e l'attività fisica di giardinaggio".


Dopo essersi laureato all'Università del Maine e intraprendere una carriera premiato, nove anni come giornalista sportivo e giornale editor, Tukey, seguì il suo amore per l'aria aperta in abbellimento e fonda la propria compagnia, casa ' n' terra, negli anni ottanta. Nell'onorare Tukey, per la sua scrittura in giardino e il suo lavoro di televisione che ha cominciato a NBC affiliazione WCSH6 a Portland, nel Maine nel 1996, l'AAS citato suo impegno ripetuta per sostenere i centri di giardino indipendente, nonché promuovendo giardinaggio ecologico — tra cui un prossimo libro su prati organici.


"Ora penso che più che mai è importante mantenere una voce indipendente ed essere un difensore per l'ambiente e l'azienda di famiglia," ha detto Tukey. "Questo premio, in larga misura, è una convalida degli sforzi che abbiamo fatto. Abbiamo davvero provare a fare la differenza nella vita delle persone."


Tukey suo reiterato anche grazie a molte persone che hanno fatto una differenza nella propria vita e carriera professionale.


"Questo realmente dovrebbe essere un premio per tutti i soggetti coinvolti con persone, luoghi e piante perché, anche se ho avuto l'idea, la società appartiene al nostro staff e tutti in orticoltura nel nordest," ha detto. "Potrei riempire un'intera rivista ringraziare tutti coloro che ha aiutato a, tra cui Susan Gilman e Rick Churchill, che sono stati qui fin dall'inizio, e soprattutto, Mark Sellew, che era al nostro fianco per cinque anni straordinari ed evolutivi. E, naturalmente, 'The Man in the Red Suspenders' e sua moglie stupefacente — Roger ed Elisabeth Swain. Se devo ottenere un premio per qualsiasi cosa, sarebbe la mia capacità di circondarmi grande popolo."— Allen Lessels

No comments:

Post a Comment