Saturday, June 30, 2012

Una guida per principianti al giardino di Rose

Le rose sono oggi uno dei più popolari piante addomesticate intorno al mondo. Protetti e conservati, che detengono appello universale; Se intorno la porta di casa o i motivi più imponenti del palazzo. Oggi c'è una rosa per ogni luogo e scopo, dal giardino formale, pergole, tralicci e recinzioni di siepi, piante di accento e caratteristiche decorative sul patio o terrazze. Una delle piante più versatile, la rosa è una pianta emozionante per uno qualsiasi interessato nel giardinaggio.


Ci sono diversi fattori in crescita con successo Rose di qualità fine nel vostro giardino domestico. Essi comprendono: Ubicazione, terreno fertile, drenaggio, piantando corretta, potatura, la fertilizzazione, pacciamatura, protezione invernale e il controllo dei parassiti.


Ubicazione


Al fine di produrre una buona fioritura, rose hanno bisogno di un minimo di sei ore di sole al giorno di luce. Mentre non è necessario, Rose dovrebbero ottenere una buona dose di tonalità chiara nel pomeriggio come questo aiuterà loro fioriture di conservare il più a lungo di colore. Essi dovrebbero essere piantati da alberi, arbusti o siepi che sono pesanti alimentatori superficiali come questo priverà le rose di acqua e sostanze nutritive tanto bisogno. Le rose anche bisogno di buona circolazione di aria e non mi piace spazi ristretti.


Suolo


I requisiti più importanti per il terreno in cui si crescerà vostre rose sono drenaggio e fertilità. Rose possono prosperare in argilla abbastanza pesante o di suoli sabbiosi del terriccio se queste due esigenze sono soddisfatte. Il terreno ideale per la coltivazione di Rose è un buon terriccio giardino con un sacco di materia organica. Rose anche preferiscono un terreno leggermente acido con un pH compreso fra 5,5 e 6,5


Drenaggio


Mentre rose hanno bisogno di grandi quantità d'acqua per la loro crescita migliore, è assolutamente essenziale che essi hanno buon drenaggio come sarà essere gravemente feriti nell'acqua stagnante. Per correggere le aree con acqua alta tabelle o scarso drenaggio, posa piastrelle o pietrisco sotto la piantumazione assisterà l'acqua drenante via.


Piantare


Rose possono essere piantate in autunno, dopo che i cespugli hanno smesso di crescita attiva e non operative, ma prima che la terra si congeli. Possono essere piantate anche all'inizio della primavera mentre le piante sono ancora operative o può essere piantati come Rose in vaso dopo ha iniziato a crescita. Impianto di primavera dovrebbe essere fatto già in primavera, come il terreno può essere lavorato con successo. Deve prestare attenzione quando pianta in vaso di Rose per non rompere la palla di esso è stato piantato in terra.


Distanze in crescita dipenderà il tipo e la varietà delle Rose che sarà di impianto. Tuttavia, a causa delle loro abitudini di crescita vigorose la maggior parte delle rose dovrebbero essere piantati circa 2 piedi a parte in generale.


Le radici della rosa mai devono essere esposti al sole o vento prima di piantare, ma dovrebbero essere mantenute avvolta in carta bagnata o muschio e lasciate in un luogo buio come un sacchetto di plastica o la tettoia del giardino.


In un buco di ampie dimensioni, posizionare la rosa in modo che le radici sono in una posizione naturale e il punto di Unione tra il brodo e scion è tra 1 e 2 centimetri sotto la superficie. Impianto ad alto causerà la rosa di non avere abbastanza sostegno e piantare profonda sarà morire di fame la rosa di ossigeno. Dopo torna riempimento e fermamente di imballaggio nel suolo, approfondita innaffiatura sarà necessari.


Potatura


Lo scopo di potatura è per rimuovere il legno morto o debole e per mantenere la forma e altezza. Potatura è in funzione del tipo di rosa che hanno piantato e la parte del mondo in che sono. Tuttavia ci sono alcuni fondamenti che si applicano a tutte le varietà e gente del posto.


1. Tutte le canne morta devono essere rimosso alla base.
2. Inverno danneggiato canne deve essere tagliato torna al suono legno.
3. Canne di interferire con l'altezza o la forma della pianta, o canne che si fregano altre canne devono tagliare o rimossi.
4. Sharp potatura deve essere sempre utilizzata. Cesoie sordo possono danneggiare la pianta, rendendo più facile la crescita fungina e batterica.
5. Tagli dovrebbero essere fatta appena sopra il germoglio, oblique nella stessa direzione del germoglio e come vicino al germoglio s possibili senza causare danni ad esso.


Protezione pacciamatura e in inverno


Rose beneficiano di pacciamatura in estate. Rose pacciamatura con il materiale desiderato, assicurandosi che non deve superare 1 pollice in profondità.


La protezione invernale è in funzione del locale, clima, esposizione e robustezza. Assicurarsi che il terreno è ben alimentato con acqua. Terreno dovrebbe essere portato intorno le rose a un'altezza di 10-15 centimetri. Dopo il terreno ha congelato, pacciamatura con fieno o un materiale simile.


Ci sono pochi fiori che richiamano i tocchi di calore e gentilezza, di colore e bellezza i dintorni della casa modesta come la rosa.

No comments:

Post a Comment