Sunday, June 24, 2012

Il miracolo di perossido fenomeno-giardinaggio

Egli sfacciatamente inizia le sue storie su quotidiani, riviste e online proclamando, "Sarà il più fenomenale articolo potrà mai leggere." egli afferma di hanno guarito la propria cancro, hanno rimosso la propria verruche ed essere il più robusto 82-year-old sul pianeta — sin da quando ha scoperto la soluzione miracolosa, nota come il perossido di idrogeno.

Bill Munro immediatamente afferrato mia attenzione con un racconto intitolato "Giardinaggio con H2O2" acri u.s.a., rivista agricoltura altamente rispettato di Austin, Texas. In 13 anni di applicazione di perossido di idrogeno a suoi giardini, Munro ha detto che egli ha sperimentato la resa migliore, più veloce germinazione dei semi e assai meno infestazioni di insetti.

"Try", ha detto durante la nostra intervista telefonica dalla sua casa nel Michigan. "Il perossido cambierà il modo in cui da giardino per sempre. Se si lascia che, persino cambierà la vita."

Se si digita la frase "Perossido di Bill Munro" in Google su Internet, faranno rapidamente venire con tutti i tipi di articoli che parlano delle sue esperienze di cura del suo cancro dall'inalazione di perossido di idrogeno più volte al giorno. Egli cita un libro intitolato il perossido di idrogeno: il miracolo medico Dr. William Douglas Campbell e offerte dettagliate istruzioni per l'utilizzo di questo liquido comunemente disponibile per migliorare la vostra salute. Gran parte della comunità medica tradizionale non sembra messo molto stock in perossido di idrogeno come ausilio ad eccezione di salute come un antisettico, ma è noto che i globuli bianchi produrre piccole quantità di acqua ossigenata nei nostri corpi per aiutare a combattere infezioni e malattie. Anche gli scettici dicono che probabilmente l'inalazione di perossido di idrogeno non male se si decide di fare un tentativo.
Per i nostri scopi, tuttavia, ci erano più interessati a rivendicazioni giardinaggio Munro, i quali sembrano essere vero.

Ossigeno extra rende Magic

Prontamente disponibile nelle farmacie e supermercati in bottiglie marrone familiare che bloccano la luce, il perossido di idrogeno è semplicemente acqua (H2O) ad una molecola di ossigeno supplementare vagamente collegata alla forma H2O2. Che ossigeno supplementare è altamente instabile nella soluzione e vaporizza facilmente a contatto con altre sostanze, in tal modo contabilità per frementi che si verifica ogni volta che il perossido di idrogeno tocca la pelle. La soluzione del 3 per cento più comunemente venduta nei negozi è ampiamente usata per pulire i tagli e le abrasioni negli animali e nell'uomo e per numerose altre applicazioni di pulizia e sterilizzazione intorno alla casa. Il federale stration Food and Drug Admini - ha approvato il perossido di idrogeno da utilizzare per "asettico" imballaggio nell'industria alimentare, e molte persone usano H2O2 come alternativa ecocompatibile al cloro in piscine e, soprattutto, vasche idromassaggio.

Che la stessa azione di ossidazione che mantiene acqua pulito a quanto pare ha anche un impatto positivo nell'orticoltura. Numerosi produttori di perossido di idrogeno consiglia di semi in H2O2 ammollo prima di piantare a tassi di germinazione di velocità. Innaffiatura con perossido di idrogeno è anche raccomandato per contribuire a tenere a bada i malattie fungine e batteriche. La maggior parte delle istruzioni chiamano per diluire la soluzione del 3 per cento a pochi cucchiai per litro di acqua prima di ammollo i vostri semi o l'irrorazione le vostre piante.

Istruzioni Munro sono molto differenti. Egli utilizza una soluzione 8 per cento, che egli produce diluendo la soluzione del 40 per cento che si acquista nei negozi di alimentazione-parrucchiere.

"Questo è stato appena prova-e-errore da parte mia," ha detto. "Non avere alcuna conoscenza preventiva di quale forza di utilizzare, ho iniziato i miei esperimenti con l'8 per cento e le piante non muoiono. Ho bloccato con l'8 per cento da allora. A qualche percentuale, sono sicuro, il perossido potrebbe bruciare le piante, ma posso assicurarvi che all'8 per cento che non è così."

Munro ha detto che assorbe molti semi in perossido prima di piantare e ha trovato tariffe di germinazione di essere tanto quanto il 50 per cento più velocemente. A seconda di semi, egli ti ammollo li ovunque da poche ore a tutta la notte. Ha detto che egli spray tutte le radici del semenzale e loro piantatura fori e spruzza anche tutti gli alberi, arbusti e suo prato. Ha detto suo solo fertilizzante è la cenere dal suo forno a legna, e la sua acqua è da proprio bene.

L'ammollo seme non funziona per tutto ciò che — soprattutto fagioli — ma ha detto che funziona davvero bene per patate, mais, zucca, cetrioli e Ravanelli.

I've got uno dei migliori giardini intorno,"ha detto. "Si può chiedere a chiunque che ha visto."

Munro ha un sacco di fan, tra cui il fondatore acri u.s.a. Charles Walters e on-linea giornalista Joyce Morrison, autore del sito web http://NewsWithViews.com.

"Anche se noi non abbiamo mai incontrato di persona, Bill Munro e io abbiamo parlato al telefono e via e-mail per diversi anni e non ho mai conosciuto Bill a dirmi qualche cosa che non era ben studiate," ha detto Morrison.

Recenti esperimenti condotti in Australia supportano anche alcune delle teorie Munro circa il perossido di idrogeno. I ricercatori riferito incluso perossido nei sistemi di irrigazione a goccia per le colture di zucchine, che a sua volta prodotto 29 per cento più frutti pesa 25 per cento in più che i frutti prodotti senza trattamento di perossido di idrogeno. Rendimenti dei baccelli di soia aumentato 82-96 per cento rispetto alle colture che non sono stati trattati con perossido di idrogeno.

Un minor numero di insetti in giardino

Rendimenti e tariffe di germinazione da parte, attestazione più convincenti Munro circa idro-gen perossido nel giardino riguarda infestazioni di insetti.

"Ho iniziato quasi tutto ciò che era verde nel mio cortile con il perossido di spruzzatura e i risultati sono stati un'enorme sorpresa a mia moglie e me," ha detto Munro. "Abbiamo avuto nessun zanzare o altri insetti volanti nel nostro cortile. Ci sono stati alcuni coccinelle, ma erano pochi e rari. Non penso il perossido di fatto alcun danno al coccinelle, ma poiché ci sono così pochi altri insetti per loro da mangiare, coccinelle non appena arrivano."

Secondo Rene Larose, una pensione microbiologa da Manchester, Connecticut, il perossido di idrogeno ridurre delle popolazioni di insetti — non eliminando gli insetti adulti, ma da ossidanti e uccidendo le loro uova e larve. Larose sviluppato e possiede U.S. patent 6455075, definito come "un metodo per il controllo degli insetti sul tessuto vegetale, che comprende l'applicazione di una soluzione che include il perossido di idrogeno al tessuto vegetale".

Il perossido di idrogeno in formulazioni di Larose ha una concentrazione di 0,05-3 per cento e comprende altri ingredienti proprietarie come acido acetico e acido fosforico.

"Questi altri ingredienti aggiungere all'efficienza del perossido di idrogeno," ha detto Larose, che hanno costituito una società a Glastonbury, Connecticut, noto come BioSafe Systems LLC che ora è gestito da suo figlio, Robert. "Il perossido di idrogeno è capace di fare che tutto (Munro) ha detto che può fare. I nostri prodotti semplicemente aumentano l'efficienza. Posso dirvi che non è olio di serpente. È altrettanto buono come sembra."

BioSafe produce diversi prodotti per l'orticoltura, agricoltura, industrie tappeto erboso, alimentare e igienico-sanitarie. Tutti i prodotti sono fatturati come rispettoso e molti sono certificati come biologici da organici materiali Review Institute (OMRI), che ora le sanzioni più mainstream organico del prato inglese e giardini prodotti. Oxidate, ad esempio, viene venduto come un battericida ad ampio spettro e fungicida, ma il prodotto a base di perossido ha anche l'effetto collaterale di aggiunta di ossigeno per le foglie delle piante e al terreno.

"Noi non davvero parlare degli effetti benefici sul lato dei prodotti, perché la FDA è molto severa su quello che sostiene che può fare," ha detto Larose. "Ma tutto cresce meglio in presenza di ossigeno supplementare. Questa è la base botanica. In America Latina, gli agricoltori spruzzare il prodotto dagli aerei come un fungicida sulle colture, e si può stare in campo, mentre l'aereo passa sovraccarico. Non si utilizza qualsiasi pesticidi e loro rendimenti sono notevolmente migliorati".

Dove ciò è stato tutte le nostre vite?

La questione, ovviamente, è che se un prodotto comune come il perossido di idrogeno offre tanti vantaggi nel giardino, perché non ha ancora tutti state utilizzando essa per anni? Perché non BioSafe un nome di famiglia brand dopo 11 anni nel mercato?

"Questo è quello che vogliamo sapere," ha detto Larose, con una risata. "Io posso dirvi che l'EPA ci ama perché i prodotti sono 100 per cento, alternative assolutamente sicure. Posso dirvi che scienza ti dà spiegazioni perfettamente razionale per come funziona. Ma posso anche dirvi che le aziende chimiche non piace questo perché naturalmente che taglia in quello che stanno facendo. Le università non piace questo perché essi non ha sviluppato il concetto."

Munro concorda. Egli teorizza che in un mondo guidato dal profitto, le potenze economiche hanno poca motivazione per promuovere qualcosa come poco costoso e banale come il perossido di idrogeno.

Il nostro disclaimer è che non abbiamo alcuna esperienza personale con perossido in giardino. Ci sarò cercare nostra diluizioni di H2O2, così come alcuni dei prodotti BioSafe questa stagione giusta insieme a molti di voi, e noi riferire ai lettori in un prossimo numero. Sperimentiamo con diverse percentuali di perossido nelle sementi ammollo e anche irrorazione delle piante, e noi ti confrontare i risultati con semi e piante che non sono trattati con perossido. Speriamo anche di sentire subito da chiunque con esperienze personali con perossido e prodotti correlati.

È importante utilizzare il perossido di idrogeno con cautela, testarlo su colture limitati prima di spruzzare l'intero cortile e giardino e di usare solo puro H2O2 o formulazioni "qualità alimentare". Alcune marche di perossido possono contenere dei sottoprodotti nocivi.

Un'altra considerazione importante è la diluizione di perossido quando la percentuale è supera all'8 per cento. Perossido concentrato di 35 o 40 per cento è altamente corrosivo e sarebbe sicuramente dannoso per le piante e del suolo.

"Nessuno dovrebbe vedere che cosa funziona per lui o lei," ha detto Munro, l'ottuagenario schietto cui istruzioni possono essere trovati tutti su Internet. "Credo che la gente ha bisogno di vedere che questo funziona per se stessi."

No comments:

Post a Comment