Wednesday, June 13, 2012

Tenendo le erbacce fuori - un Must!

Uno dei mali presenti naturalmente qualsiasi sforzo di paesaggio è il fatto che le erbacce hanno bisogno di essere curato. Ci sono molti modi per mantenere le erbacce fuori, ma le probabilità sono che a un certo punto stanno per avere a fare qualche diserbo. Anche i miglior erbicidi e le fodere di plastica inequivocabilmente non sono la prova completa. Inevitabilmente sarà necessario per tirare le erbacce dalle mani. Ma assicurandosi che rimuovere le piante incriminate, avrà un paesaggio più bello, più di tutti e in grado di mantenere un cantiere ben curato.


Il modo corretto di sarchiare a mano coinvolge avvicinando alle erbacce. Questo significa scendendo sulle vostre mani e ginocchia e usando le mani, o forse un piccolo strumento palmare per rimuovere le erbacce. Avvicinando alle erbacce permette di attaccare ciascuno individualmente mentre che causano danni molto poco, se del caso, alle vostre piante più desiderabile. Inoltre, mentre si è laggiù, si potrebbe anche guardare a vostre piante per garantire che essi siano in buona salute. Diserbo può servire due scopi: come liberarsi di intrusi e permettendo di essere a conoscenza di problemi alle vostre proprie piante prima che sia troppo tardi.


Si dovrebbe tirare anche la più piccola tra le erbacce. È più facile per tirarli quando sono piccoli. Le loro radici sono meno sviluppata, e hanno meno possibilità di devastare le vostre proprie piante. Dopo tutto, una pianta infestante prende l'umidità e le sostanze nutrienti che sono destinate a si pianta e poi li hogs per sé. Se si ottiene l'erbaccia quando è piccola, quindi esso non ha tutto il tempo per indebolire le vostre piante. Esso è meglio la tirare l'intero estirpare, comprese le radici. Semplicemente li cattura alla base lascia il principale problema ancora in terra. È possibile una piccola spatola per aiutarvi a ottenere sotto l'erbaccia. Esso aiuta anche a poche ore prima della mano per aiutare il terreno a dare un po' di acqua vostro giardino.


Tirando le erbacce in mattinata vi aiuterà, in quanto è più fresco e si può iniziare la giornata con qualche esercizio rinvigorente. Si dovrebbe erbaccia regolarmente, una volta o due volte a settimana. Si potrebbe eliminare ogni giorno, ma molte persone non hanno il tempo per questo. Ma impostando un programma regolare di diserbo, si può fare parte della vostra routine settimanale e assicurarsi che le erbacce piccole non si sviluppano in grande, brutti mostri. Le erbacce morte possono essere aggiunti all'heap composta, come non si decompongono in più le erbacce. Essi semplicemente scindersi in utile materiale organico.


Un'altra cosa che può aiutare a mantenere le erbacce è pacciamatura. Pacciamatura mantiene le erbacce fuori e mantiene l'umidità nel vostro giardino. È possibile utilizzare pacciame di plastica, e ciò quasi interamente manterrà tutte le erbacce. Tuttavia, non restituirà nutrienti al vostro terreno, né è ecologica. Pacciame organico, creato dal mucchio di concime, può mantenere le erbacce verso il basso fino a quando esso viene applicato fittamente. Qualsiasi erbacce che capita di poke attraverso lo strame sono molto facili da tirare. Carta può essere utilizzato in strame, fintanto che voi lasciate riposare nel mucchio della composta con tutto il resto, e si aggiunge protezione supplementare erbaccia. Pacciame organico è ecologica, e agisce come un fertilizzante naturale. Pratiche efficace di compostaggio di risparmiare una grande quantità di denaro nei vostri sforzi di abbellimento.


Naturalmente, è possibile utilizzare diserbanti e diserbanti per sbarazzarsi di erbacce nel vostro paesaggio o per tenerli fuori. Essi fanno uso di sostanze chimiche e sono spesso il modo più veloce per sbarazzarsi di erbacce. Essi sono molto efficaci: spesso i modi più efficaci per eliminare le erbacce. Inoltre, essi richiedono poco sforzo da applicare. È importante, tuttavia, essere attenti. I prodotti chimici sono nocivi e se applicato in modo improprio può danneggiare le vostre piante. Essi possono anche causare problemi. Assicurarsi che tutti erbaccia assassini e utilizzare erbicidi sono legali e approvato dal governo. E leggere le etichette per garantire che li si applica correttamente e che si utilizzano un'adeguata protezione a te stesso, come alcune delle sostanze chimiche sono dannose se si respira in o se vengono a contatto con la pelle.

No comments:

Post a Comment