Tuesday, June 5, 2012

5 Deve conoscere i consigli per una migliore guardando il panorama

Non c'è dubbio che quando uno d'abbellimento vuole risparmiare soldi, come pure hanno una proprietà attraente. Non solo può aiutare d'abbellimento abbellire la vostra casa, ma può anche fornire una fonte di soddisfare esercizio all'aria aperta. Quando si prende cura del tuo giardino per conto proprio, è possibile risparmiare soldi e per migliorare il vostro condizionamento fisico. Ma se il paesaggio si rivela per guardare male, allora questo è così tanto tempo e soldi sprecati. Tuttavia, è possibile assicurare un paesaggio più bello seguendo alcuni consigli che possono aiutarvi a prendere la migliore cura del vostro giardino.


Conoscere il tipo di terreno. Alcune piante prosperano nel terreno con più acidità, e altri preferiscono un po ' più alcalino. Inoltre, il terreno sabbioso e terreno argilloso, come pure la presenza di un terreno argilloso, può fare la differenza in quali tipi di piante volontà prosperano in un paesaggio. Si dovrebbe avere il vostro terreno valutato al fine di determinare quale tipi di vegetazione dovrebbero essere piantato sulla vostra proprietà. Quando si acquista le piante che avrà successo nelle condizioni del suolo presenti nel vostro giardino, poi prendere una decisione più saggia di denaro, e si finisce con un paesaggio più attraente. Se ci sono piante che si desidera utilizzare nel vostro terreno, ma il terreno non è abbastanza ideale, è possibile migliorare il suolo a condizioni adeguate. È necessario aggiungere solo strame o torba, o per aggiungere schiacciato calcare o coperture superiori, a seconda che cosa sperate di compiere. Fintanto che non c'è una grande differenza in quello che hai e che cosa sperare di ottenere, è possibile apportare modifiche del suolo per essere più accomodante.


Quanto spazio ognuno delle piante ha bisogno di capire. Ci sono alcune piante che richiedono più spazio per i loro sistemi di radice rispetto ad altri. Se si sceglie una pianta che tende a crescere in tutto il mondo, e non si dispone di uno spazio adeguato, troverete che le vostre altre piante possono essere affollati o affinché possano soffocare e morire. Inoltre, assicurarsi che comprendere i requisiti spaziatura tra le piante. Molti arbusti e piccoli alberi devono essere piantate almeno tre o quattro piedi divaricati di avere abbastanza spazio per crescere.


Utilizzare piante autoctone nel vostro disegno del paesaggio. Una delle cose che potete fare per garantire un cantiere di bell'aspetto più efficace è quello di rendere l'uso di piante autoctone. Scopri quali piante crescono meglio nella tua zona, e ciò che le piante sono indigene della regione. In questo modo sarà già avanti, in quanto si sa che le piante che si sceglie sono adattate al clima. Non si dovrà lottare contro naturali inclinazioni per mantenere il vostro paesaggio alla ricerca bella. Se te hai dovuto utilizzare le piante alloctone, assicurare che essi provengono da un luogo che condivide un clima simile a quello in cui si vive.


Pianificare il vostro paesaggio intorno a diversi periodi di fiorite. Diverse piante fioriscano in diversi momenti durante tutto l'anno. Se tutti gli impianti nel tuo paesaggio sono al loro più attraenti tutti allo stesso tempo, allora il vostro giardino sarà bello per poche settimane ogni anno, ma abbastanza possibile brutto il resto dell'anno. Un modo per contribuire a evitare questo è di scegliere attraente cespugli ed arbusti che guardare buona verde, ma hanno anche qualche fiore di sorta. Tuttavia, esso è una buona idea di scaglionare le piante tra di loro. Pianta tulipani e croco tra le piante più tardi in fiore, così che all'inizio della primavera fioriscono le lampadine, e poi quando è tempo di quei fiori in su, le piante prossime sarà in fiore. In questo modo il ciclo del vostro paesaggio è in sintonia con le stagioni e sembra interessante tutto l'anno.


Utilizzare i trucioli di legno intorno alberi, arbusti e cespugli. Trucioli di legno possono aiutare terra intorno cespugli, arbusti e alberi di guardare più attraenti. Non solo i chip coprono il terreno (spesso guardando meglio di sporcizia), ma aiutano anche tenere l'umidità, respingere le erbacce e fornire cibo naturale come essi abbattere. Allo stesso modo, tappeto vegetale attraente come pulcini e galline posto intorno alberi e arbusti possono rendere la zona più interessante e piacevole per gli occhi.

No comments:

Post a Comment