Wednesday, May 30, 2012

Tutto sul famoso Tulip fiore!

Il fiore di un tulipano è formato solitamente nel mese di luglio. Quando ricevono abbastanza cura, un fiore tulipano è formato per la prossima stagione (per i tulipani, qualche volta alla fine di luglio). Ma la brama di tulipani non era tanto un entusiasmo per il fiore, le lampadine è diventato un tipo effettivo della moneta.


Le foglie sono quattro-sei pollici di diametro con quattro lobi che sono intagliate nella forma grezza "tulipano-fiore". Nel giardini tulipani esiste una notevole diversità sia nel colore, forma del fiore e tempo di fioritura. Il metodo comune per i tulipani di gruppo è da tempo di fioritura e l'altezza del fiore. Questi brevi tulipani crescono da 15-25 cm di altezza e fiore da metà marzo.


Nelle ultime settimane del mese di aprile è possibile intercettare i tulipani, narcisi, giacinti e narcisi fioritura tutti contemporaneamente. In Olanda, dove la primavera è lungo e fresco, fiori di tulipano durare fino a sei settimane. Ogni fiore tulipano ha un tubo di vetro all'interno per proteggere il bulbo dalle intemperie e si erge alta 24 ". Trionfo tulipani: I fiori a forma di Coppa sono a carico su steli forti e alzarsi anche in condizioni di maltempo. 'Plaisir' Tulip doppia tardi tulipani sono anche conosciuti come i tulipani in fiore peonia, alludendo alla loro grandi fiori doppi. Questi tulipani precoce fioritura sono conosciuti per i loro fiori intensamente colorati che apra bene la bocca al sole.


Anche se gli olandesi non lo sapeva al momento, questi fiori a strisce sono state prodotte quando una lampadina tulipano divenne infettata con il virus del mosaico. Enormi collezioni di tulipani quasi inutili divennero la genesi dell'industria moderna olandese lampadina di fiore di oggi. Entrata di tulip in società olandese è venuto nel XVI secolo quando diplomatici di Costantinopoli erano ha detto di aver riportato sopra le piante. Questi fiori, come i tulipani corona gialla, potrebbero essere acquistati a buon mercato da persino i segmenti più poveri della società. Tagliare alcuni chiuso tulipano fiori (o fiori da un altro tipo di impianto).

No comments:

Post a Comment