Monday, May 7, 2012

Sentieri, pavimentazioni e problema patii gratis

Se stai pensando di creare un patio, cortile o percorso all'interno del vostro giardino, ho alcune informazioni utili per voi.


Dove posizionare un percorso


Avere un buon sguardo al vostro giardino, anche se si sta visualizzando solo dalla comodità della vostra cucina, questo può dare un'idea di cui devono essere posizionati percorsi. Visualizzazione di un percorso curvo, in particolare uno che esegue il wrapping dietro un bordo invogliare il visualizzatore per uscire di casa e seguire il percorso alla scoperta di ciò che si trova alla sua estremità. Voi non può finire con un coccio d'oro alla fine del percorso, ma una zona soggiorno riposante sarà una buona consolazione e un bel bel punto focale. Percorsi di continui resistente possono essere creati da ghiaia, pavimentazione in mattoni, lastricatori o setts (cemento o in pietra naturale, con setts granito sta particolarmente forte nella struttura e colore). I percorsi di ghiaia sono il più economico da installare. Tuttavia, mai vorrei raccomandare posa all'interno di prati come disturbato ghiaia possa entrare il prato e finiscono per rompere le finestre o, peggio, se colpito da lame rasaerba.


Progettazione suggerimenti e consigli


Spesso consiglia di pavimentazione in mattoni per la creazione di dritta e ricurve da giardino percorsi, purché si posarlo con regole di progettazione chiaro in mente. Avete un giardino breve, cui si vuole sembrerebbe più a lungo? Ciò può essere ottenuto mediante la creazione di un percorso di destra che scende il giardino di cui un modello "in esecuzione legame". Mattoni in questo stile di cui corre longitudinalmente in direzione che il percorso viene eseguito mentre sue articolazioni sono sfalsati per forza. Forse avete un giardino che è stretto causando augurare che sembrerebbe più ampio; ancora una volta un trucco di progettazione illusione ottica può essere chiamato in gioco. Questa volta si trovava il mattone in un stile conosciuto un legame"barella", che ha un effetto di ampliamento. Di produrre questo effetto il mattone è opportuno adottare longitudinalmente lungo la larghezza del percorso nelle righe scaglionati.


Entrambe le illusioni ottiche create mediante l'uso di "legame in esecuzione" o "legame barella", seguire una regola simile a quello usato nella moda, dove linee verticali sembrano allungare o sottile mentre linee orizzontali sembrano ampliare o espandere (chi dice che si impara nulla con la lettura di riviste di moda).


Se si desidera creare un percorso che non appaiono prominente e dominare un piccolo giardino, vorrei suggerire che è installare un sentiero di pietra miliare. Questo sarà abbastanza a casa sul prato compattato sotto la linea di lavaggio. Stepping stones sono poste a filo con, o appena sotto il livello del prato inglese per permettere la falciatrice di passare sopra senza impedimenti.


Un sito per il vostro patio


Il patio è un'estensione che è possibile aggiungere alla vostra casa senza permesso di pianificazione; è vostra camera di fuori o scoperchiata zona pranzo. Usiamo patii principalmente come seduta, prendere il sole e divertente zone. Vostro patio dovrebbe essere usato come nostro cortile personali legati alla nostra casa. Con questi usi nella mente, cercare una zona che riceve il sole diretto da sud, ovest o una combinazione di entrambi. Pati fronte meridionale offrono calore da 12 in poi, ideale per coloro che desiderano tan au-naturale. Un'area pavimentata con un aspetto da ovest vi permetterà di godere il sole di sera mentre riflettendo il giorno, con o senza un bicchiere di vino. Sole da sola non è sufficiente a rendere il vostro patio sperimentare un piacevole; deve anche cercare una zona che è un rifugio dai venti o altro offrire rifugio artificiale. Mi imbatto in molti cortili di bell'aspetto in pieno sole che trovo difficile spendere più di un paio di minuti per, dovuta soprattutto al fattore vento freddo.


Selezione dei materiali e la posa


La selezione di un materiale di pavimentazione scende a vostro gusto personale e ciò che permetterà il budget. Tuttavia essere guidato dai puntatori ai seguenti, in primo luogo deve rendersi conto che il patio spesso facilita la transizione dalla casa al giardino. Così, se si seleziona economica calcestruzzo o patio lastre di cemento, assicurare che hanno un colore attraente e consistenza simile alla pietra naturale. L'aggiunta di bande / confini del setts di granito o cobble pietre, mentre il collegamento con l'ambiente circostante possono essere utilizzati per arricchire le bandiere di cemento. Arenaria indiano bandiera mentre leggermente più costoso di loro controparti calcestruzzo offrono una superficie di pietra naturale che è piena di fascino visivo e tattile. Lo stile di deposizione dei materiali di pavimentazione detterà come ti senti mentre seduto sul patio. Se la pavimentazione è prevista in un modello di diagonale, il senso del movimento è ridotto al minimo che assicura una magia più riposante nella stanza di fuori. Per aumentare il senso di calma su un patio creato dal mattone che suggerisco di usando uno stile posa, noto come "Nattè" o, in alternativa, il vecchio stile "Modello fiammingo", questi stili al minimo movimento che è normalmente riservata a percorsi.


I bambini, gli anziani e il patio antiscivolo


La selezione di un materiale antiscivolo è di vitale importanza soprattutto dove i bambini o gli anziani sono interessati, come una dolorosa caduta può interessare davvero questi utenti patio. Materiali di pavimentazione antisdrucciolevole Superior sono quelli con una finitura di arenaria o un aggregato esposto. Infine, momento di decidere le dimensioni di un'area pavimentata per creare, sedetevi e chiedetevi quanti occupanti sono in casa tua. Utilizzare questa regola; creare un minimo di quattro metri quadrati di superficie pavimentata per ogni utente del patio. Non dimenticate consentire il fattore di amici, se non sei un "Billy-no-mates".
Se siete senza amici, voi non rimarrà così per molto tempo dopo aver creato il vostro assolati patio o camera di fuori.

No comments:

Post a Comment