Monday, May 21, 2012

Fiori di orchidea - un'introduzione

Molte persone pensano che la pianta dell'orchidea non può essere coltivata al chiuso. Quando coltivate in natura, la pianta dell'orchidea costituisce spesso un rapporto simbiotico con altre piante al fine di ottenere i nutrienti di cui ha bisogno. La pianta dell'orchidea, come molte altre piante, deve vivere nelle condizioni adeguate affinché esso a fiorire. Le tre principali condizioni che devono essere controllate in modo che la pianta dell'orchidea a fiorire sono acqua, luce e temperatura. La pianta dell'orchidea riceve l'umidità attraverso le sue radici come tutte le altre piante. Evitare di piantare l'orchidea nel terriccio, perché non è come essere in acqua stagnante. L'orchidea prospera nella luce del sole luminoso, indiretti. L'orchidea continuerà a crescere senza questo cambiamento, ma non fioriranno.


Orchidee possono essere un fiore difficile a crescere al chiuso, perché essi sono di solito trovati crescere in natura. Finché ha familiarità con le condizioni di vita che le orchidee bisogno per crescere, allora si possono coltivare le orchidee al chiuso. Orchidee dovrebbero svilupparsi in un modo simile. Se all'ingrosso orchidee rimangono nell'acqua stagnante, alla fine essi muoiono. Orchidee all'ingrosso anche bisogno di avere le variazioni di temperatura delle piante che si sviluppano in natura. Il colore della foglia di orchidee all'ingrosso indicherà o meno l'orchidea è sempre la giusta quantità di luce. Foglie di colore giallastro significano la pianta è sempre troppa luce.


L'orchidea è una pianta perenne che di solito ha tre petali. Ci sono circa 30.000 diverse specie di orchidee selvaggiamente in crescita in tutto il mondo. Tipi di base di lì tre di orchidea: epifita, terrestre e saprofiti. Il primo dei tipi di orchidee differenti, l'orchidea epifita, cresce soprattutto nelle regioni Tropico e argomento secondario. I tipi epifiti dell'orchidea sono i più popolari per la coltivazione indoor. L'orchidea terrestre è il secondo dei principali tipi di orchidea. Molte persone che cercano di coltivare le orchidee terrestri tentano di coltivarli in terriccio. Il terzo dei tipi di orchidea è saprofito. L'orchidea saprofito ha radici sotterranee, come fa l'orchidea terrestre. Alcune specie di orchidee saprofitiche crescono completamente sottoterra e mai venire sopra. Se una persona può capire come far crescere altre piante all'interno della casa, si può capire come far crescere le orchidee.

No comments:

Post a Comment