Saturday, May 19, 2012

Innaffiando il vostro prato inglese

Innaffiare un prato nel modo corretto è uno dei più incompreso e la maggior parte dei necessari passaggi in un prato sano, attraente al passo. Maggior parte delle persone ci acqua prato troppo lungo e spesso non basta.


Qui ci sono alcune linee guida impressionante


per garantire un metodo più efficacia ed efficiente per l'acqua correttamente il vostro prato inglese. Prima di tutto impregni il vostro prato inglese solo per la profondità della zona della radice e no ulteriormente. Ogni volta che l'acqua dovrebbe inumidire il terreno per una profondità di 6-8 pollici quando innaffia bluegrass e 8-11 pollici su altre erbe. Questo farà sì che belleze solo per la zona di radice attivo di erba. La lunghezza del tempo e la quantità di acqua che ci vorrà per inumidire la zona radice dipendono dal tipo di suolo e il sistema di irrigazione. Suoli Sandy saranno penetrati più rapidamente e più profondamente di argilla e altri suoli più morbidi.


Per determinare la lunghezza del tempo necessario per inumidire la zona di radice del vostro prato inglese:


Questa è una formula impressionante data da un'università ben nota...Eseguire l'impianto antincendio per 15 minuti. Ventiquattro ore più tardi, scavate una piccola buca nel terreno o utilizzare una sonda per determinare quanto profondamente il suolo è inumidito. Si utilizzerà queste informazioni per determinare quanto tempo all'acqua ogni volta. Per calcolare il numero di minuti per innaffiare il prato divide 120 per la profondità del suolo inumidito in pollici. Ad esempio, se l'acqua è imbevuto di 4 pollici, figura 4/120 = 30 minuti. Ci vorrebbe un'ora in ammollo in otto pollici. Se esso imbevuto di 6 pollici, il prato inglese dovrebbe essere innaffiato per 20 minuti (120/6 pollici = 20 minuti). Tuttavia, bluegrass ha un sistema di radici profonde rispetto altre erbe; esso deve essere bagnato ad una profondità di solo 6-8 pollici (invece di 8-12 in). Prendere il secondo esempio di cui sopra: In 15 minuti, imbevuto di acqua in 6 in. Sarebbe necessario un prato bluegrass l'acqua per 15 minuti anziché i 20 minuti, calcolati per altri tipi di erba. Una volta stabilita la lunghezza del periodo di irrigazione, utilizzare lo stesso periodo, ogni volta che acqua, qualunque cosa la stagione. Se acqua inizia a correre fuori il prato prima della fine del periodo d'innaffiamento, spegnere l'acqua per un'ora e lasciare che l'acqua di ammollo in; Poi attivare gli sprinkler e finire innaffiatura.


Ballottaggio a volte è causato dall'eccesso paglia. Se paglia è più di 1/2 pollici di spessore, il prato inglese dovrebbe essere dethatched. Zappare prati di freddo-stagione (bluegrass o festuca) all'inizio della primavera o alla fine dell'estate. Zappare i bermudagrass prati in tarda primavera. Adeguata sfalcio, irrigazione e fertilizzazione può ridurre l'accumulo di paglia. Per ridurre l'accumulo di paglia, evitare overwatering il prato.


Quando il prato ha bisogno di acqua l'erba si assumerà un colore verde bluastro o opaco e le lame inizierà a piegare o rotolo. Impronte rimarrà visibile dopo il prato è camminato su. Radici di alberi e arbusto in competizione con il manto erboso richiederà ulteriore acqua. Una volta al mese bagnare il terreno molto profondo per incoraggiare lo sviluppo della radice albero e arbusto sotto la zona di radice di tappeto erboso. Lascia l'impianto antincendio su tre volte il tempo normale o utilizzare un tubo soaker sotto il baldacchino intero albero. Il momento migliore della giornata all'acqua è la mattina presto. Meno acqua evapora se prati sono abbeverati quando le temperature sono fresche e venti sono calmi. Queste condizioni si verificano più frequentemente nelle prime ore del mattino. Nel tardo pomeriggio e la serata di irrigazione anche ridurre le perdite di evaporazione, se i venti sono calmi, ma tende ad incoraggiare la malattia perché l'erba rimane umido tutta la notte. Molte delle malattie fungo che influiscono sull'erba richiedono goccioline d'acqua o umidità elevata per sporulate e infettare le piante. Innaffiatura mezzogiorno è più conveniente per molte persone e non danneggia il prato. Tuttavia, più acqua si perde all'evaporazione. Nella maggior parte dei casi gli spruzzatori sono il modo più efficace per innaffiare i prati. Alluvione irrigazione utilizzabile anche su livelli prati dove è disponibile una fonte d'acqua. Spruzzatore spruzzo modelli devono sovrapporsi 80-100% a seconda del tipo di sistema di spruzzatore installato. Seguire le indicazioni del produttore per l'installazione di sprinkler corretta. Un buon sistema deve fornire anche la distribuzione dell'acqua a tutte le aree erbosa. L'acqua deve essere applicato al solo le aree erbosa, di pareti, marciapiedi, passi carrai o strade non. Utilizzare la prova descritto in precedenza per uniformità di gauge. La maggior parte delle teste di spruzzatore hanno un aggiustamento di primavera per controllare il flusso d'acqua. Spruzzatrici che l'acqua a meno di un cerchio completo può essere regolato in acqua diretto da mura e aree pavimentate. Se sono state sostituite alcune teste spruzzatore, può essere necessario sostituire tutte le teste di spruzzatore a conseguire l'applicazione uniforme. Forse questo ti aiuterà ad innaffiando il vostro prato inglese.

No comments:

Post a Comment