Wednesday, May 2, 2012

Avete fatto vostro rasaerba manutenzione ancora?

Cercando di avviare la vostra falciatrice dopo un lungo inverno può essere molto frustrante, quindi si dovrebbero leggere i nostri consigli. Eseguire alcuni compiti di manutenzione di routine prima di memorizzare la vostra falciatrice per l'inverno può risparmiare tempo in primavera, prolungare la durata della vostra falciatrice e risparmiare denaro nel lungo periodo.


Anche se hanno già messo vostra falciatrice all'ammasso per l'inverno, alcuni compiti di semplice manutenzione eseguite prima di iniziare la vostra falciatrice nella primavera possono essere molto utile.
Lavare e asciugare la vostra falciatrice dopo la falciatura stagione è finita.


Un ventilatore di potere può essere molto utile nella rimozione di erba e detriti dalla parte inferiore della vostra falciatrice e altri difficili da raggiungere zone. Se il vostro motore rasaerba è raffreddato ad aria, utilizzare un bastone o un tassello di legno per rimuovere eventuali residui da alette di raffreddamento. Se avete un rasaerba con un motore raffreddato ad acqua, controllare il livello del liquido di raffreddamento e riempire il serbatoio, se necessario.


Pulire le alette con un forte getto d'acqua di raffreddamento del radiatore. Dovreste anche vuotare il serbatoio del carburante e sostituire il filtro del carburante. Il filtro dell'aria abitazioni devono essere puliti e sostituito il filtro dell'aria.
Ricorda di controllare spark plug(s) per usura e corrosione.


Non tentare di pulire la candela se è mostrando alcune usura. È a buon mercato e facili da sostituire la candela. Assicurarsi di rimuovere qualsiasi detriti prima di rimuovere la candela e utilizzando un po ' di antigrippaggio composto quando si sostituisce la vecchia candela, si farà in modo più facile rimozione l'anno prossimo. Pulire e lubrificare i legami dell'acceleratore e lo starter e applicare grasso per il ponte del falciatore e tutti gli accessori.


Questo sarà più facile se si rimuove il mazzo rasaerba e si possono affilare le lame mentre il mazzo rasaerba è spento. Affilare le lame dopo ogni taglio stagione vi darà un meglio tagliare l'anno prossimo e risparmiare la fatica di dover affinare la loro in primavera.


Pulire i terminali della batteria e sostituire la vecchia batteria rasaerba, se necessario. Si può aiutare a prevenire la corrosione dei terminali se si applica il grasso per i posti alla fine di ogni stagione falciante. Cambiare l'olio nel carter motore e sostituire il filtro dell'olio.


Si deve inoltre svuotare il gas dalla vostra falciatrice prima di riporlo per l'inverno. Durante l'estate lunga stagione di sfalcio, ricordarsi di lavare la vostra falciatrice e rimuovere tutti i residui dopo la falciatrice si è raffreddata. Mantenere pulita la vostra falciatrice aggiungere anni alla sua vita e semplificare le attività di manutenzione di routine molto più facile.
Prato falciatura è un lavoro che la maggior parte di noi ad affrontare ogni anno.


Una falciatrice che corre grande e ben mantenuta farà questo lavoro più piacevole e più facile tutta l'estate. Una verifica annua per la vostra falciatrice è il modo perfetto per prolungare la sua vita e mantenere in esecuzione come nuovo, e il vostro prato sarà molto quando falciate con una macchina che è in ottime condizioni di lavoro.


Vostra falciatrice si esibirà al massimo livello possibile, se si ricorda di eseguire tali operazioni di semplice manutenzione ogni anno. Durante i mesi estivi periodicamente controllare l'olio e la condizione dei filtri aria e carburante. Farà risparmiare soldi e vostra falciatrice funzionerà grande negli anni a venire.

No comments:

Post a Comment