Monday, April 30, 2012

Mantenendo il vostro giardino dell'acqua pregiato

Avere un giardino acquatico bella o dello stagno del giardino è una cosa. Mantenendolo è un'altra cosa. È allettante, esuberante, lenitiva, adempiendo, ma se non mantenuto ben, ben presto si trasforma in un incubo; una piscina puzzolente, erbacce con prede e predatori.


Però, spaventoso può sembrare, la sua facile se è mantenuto sistematicamente, non più di un'ora o così che richiedono una settimana e un paio di dollari più di spesa. Di seguito sono aspetti importanti della gestione dello stagno.


L'aerazione del letto di stagno: a differenza di acque superficiali, che si ottiene facilmente ossigeno, strati di fondo dell'acqua non si ottengono abbastanza rifornimento di ossigeno. Essa richiede l'aerazione dell'acqua per aiutare i batteri aerobici prosperano e si nutrono di organismi morti, stabilendosi a fondo, per mantenere l'acqua dello stagno gratuito dei fanghi. Accessori come aria pietre, aeratori superficiale sub, aeratori visualizzazione o giardini fontane sono utilizzati per questo scopo.


Controllando la crescita delle alghe: quando la fornitura di sostanze nutritive e luce sorpassa la domanda di piante acquatiche, le alghe prolifera. Grandi foglie di piante come gigli possono aiutare a ridurre la voce leggera per il controllo delle alghe.


Filtrazione dell'acqua di stagno: filtrazione dell'acqua di stagno per rimuovere il fango e alghe è necessario. I filtri sono montati neanche in pompa o separatamente.


Controllo delle infestanti: Specie di piante galleggianti, come Giacinto devono essere rimosse occasionalmente, utilizzando la rimozione delle infestanti acquatica / a rack. Inoltre, un poco di – non tutti - i resti di vegetali morti al letto di stagno devono essere rimossi all'inizio della primavera.


Sicurezza: Tenerlo al sicuro da bambini, animali domestici e predatori. Utilizzare bricchette zanzara per uccidere le larve di zanzara, quando è necessario.


Prevenire è meglio che curare: un'acqua ben progettata e professionalmente installata giardino con o senza cascate, ruscelli, ecc., ha meno di mantenere più naturale e minima manutenzione.


Evitare di grandi alberi vicino allo stagno che danneggiano la fodera e succhiano l'acqua. Evitare di fontane esuberante e molto alte che portano la perdita di acqua in drift spray e vento oltre ad ostacolare la crescita delle piante acquatiche.


Quindi, un ben progettato e sistematicamente mantenuto stagno è orgoglio del proprietario, un'aggiunta al valore della proprietà della vostra casa, della vostra famiglia proprio angolo di paradiso, un ecosistema sponsorizzato! Non è mai un incubo ancora una volta.

No comments:

Post a Comment