Thursday, April 12, 2012

Re-potting le vostre orchidee

In questo argomento mesi ci porterà due newsletter a coprire. Si tratta di rinvaso. Ci è stato chiesto dai clienti, "quando dovrebbe mia orchidea essere re-potted". Questo argomento mi occuperò di generi dell'orchidea. In questa newsletter mesi mi occuperò phalaenopsis, i dendrobiums, i miltonias e i cattleyas. Il mese prossimo sarà Vanda, paphs e oncidiums.


Phalaenopsis sono probabilmente le piante dell'orchidea più comuni che vengono vendute. Loro fioriture sono ampie e può durare fino a 3-4 mesi. Così quando dovrebbe dovrebbe voi rinvasare phals. Queste piante possono andare per 2 o 3 anni, senza mai bisogno di essere rinvasate. Quando si nota che ci sembra di essere un aderente nel contenitore e c'è sicuramente la necessità di ottenere un più grande pot. Vasi di terracotta sono di solito meglio di plastica.


Usando una miscela di corteccia per phals che sono in vasi da 5 pollici o di sopra è raccomandato. Ma per quelli meno di 5 pollici vasi utilizzare muschio di sphagnum. Il muschio distribuisce l'umidità in modo più uniforme. Il periodo migliore dell'anno per fare questo è durante la primavera e l'autunno.


I dendrobiums sono in realtà parte dei generi phal. Re-si pot questa pianta dell'orchidea ancora una volta ogni 2-3 anni. Il momento giusto è quando la canna dell'orchidea, (che quasi legno come la struttura da cui si sviluppano le foglie), sviluppano fuori oltre il bordo del piatto. È possibile utilizzare un simile materiale di impregnazione che è stato utilizzato in re-potting phals.


Un altro punto divide queste piante. Questo può essere fatto facilmente quando potete avere 3 canne per divisione. Basta dividere la pianta in due. Attentamente tenta di sezionare le radici. Troverete che alcuni non dividere facilmente e possono essere tagliati con una lama di rasoio pulita. Ora avete due stabilimenti per il prezzo di uno. Ancora una volta, la primavera e l'autunno è il momento di fare questo.


Sono i cattleyas facili repot è la domanda che ci viene occasionalmente. Questo può sembrare più complicato di quanto la maggior parte, ma è davvero facile. Quando la pianta sta cominciando a crescere nel piatto è il momento di relazione. Assicurarsi che la nuova pentola di terracotta è abbastanza grande per consentire la crescita per almeno 2 anni.


Semplicemente curiosare cattleya fuori del vecchio piatto. Fare attenzione a non rompere un sacco della marcisce. Ci saranno alcune radici rotti come questo è comune. Esso può necessario usare un martello per rompere la pentola di terracotta. È sufficiente rimuovere il vecchio mezzo di impregnazione ed eventuali frammenti di argilla. Assettare fuori le radici morte.


Quando il rinvaso messo radice vecchia sparsi vicino al bordo esterno del piatto. Semplice utilizzare una corteccia d'abete medio come medium. Collocarlo nel piatto per riempire le aree e posizionare le altre radici vicino al centro del piatto. Troverete che alcuni di loro non vogliono andare dove li volete e va bene.


La primavera è il momento migliore dell'anno per rinvasare i cattleyas. Se divide la pianta necessari puoi farlo ora. Congedo di 3 -4 pseudobulbi con ogni divisione. Separare con attenzione le radici di taglio di quelli che è non può dividere.


I miltonias sono i generi successivi che saranno repotted. Questa è un'orchidea che ha bisogno di essere rinvasate ogni anno. Quasi tutte le altre orchidee bisogno di questo ogni 2-3 anni. Questa pianta ha bisogno di mezzo che detiene l'umidità. È composto da miscela di piccolo corteccia, lana di muschio e Torre di sfagno. In primavera rinvasare i miltonias. Si noterà che sembrano essere radice associato, in realtà, gli piace.


Nel prossimo numero di mesi copriamo repotting paphs, oncidiums e Vanda. Fino ad allora, tenere quelle orchidee in fiore.

No comments:

Post a Comment