Wednesday, April 11, 2012

Terreno più Compost equivale a lussureggianti piante sane

Si trova che le vostre piante stanno dando si inserisce nel tuo paesaggio perché sembra una sfilata di erbacce, insetti o malattie hanno invaso e preso il sopravvento. Il problema è probabilmente non a causa di insetti o malattie, ma il terreno povero che le piante sono in. Questo terreno povero è la causa principale della invasione di insetti e/o malattie delle piante.


Con il terreno povero viene piante deboli e malsane che hanno maggiori probabile di avere problemi di insetto o malattia. Migliorando il terreno con composta, prima o dopo la piantatura, creerà una grande differenza. In ogni momento è un grande momento di aggiungere il concime.


Concime è fatta di materia organica ricco, che è fondamentale per la coltivazione di piante sane e fruttuose. È il risultato di un processo naturale di decadimento e riciclo dei materiali, come foglie e ramoscelli. In ogni angolo del mondo, in ogni prato, bosco e zona umida di compostaggio avrà luogo. Copiando questo processo, le nostre piante si raccoglieranno i benefici anche.


Il principale vantaggio di compost è che associa acqua e sostanze nutritive in riserva, liberandoli quando le piante hanno bisogno più. Essa detiene raddoppiare il suo peso in acqua, quindi tagli la necessità per l'acqua e una capacità di piante per nostro mesi secchi in aumento.


Utilizzando il compost è un modo economico per migliorare il terreno. Compost taglia la necessità di fertilizzare dal momento che è ricco di sostanze nutritive vegetali e loro gli scarichi lentamente nel tempo. E da non dover sostituire piante ogni anno e i costi connessi con le piante che muoiono a causa della suoli poveri.


Acido umico è uno stimolante di crescita delle piante, trovato nel compost. Colture vegetali test dimostrano che l'acido umico, anche in concentrazioni basse, produce piante sane e lussureggiante.


Creazione di compost è un compito facile. Con tutto l'erba tagliata, rami e foglie dal cantiere, la caduta è un buon momento per fare un mucchio di concime. Ci sono diversi modi per fare il compost. Anche se si acquista una compostiera o costruire uno dai pallet in legno, ecco alcuni consigli per aiutarvi a andare avanti.


1. Un mucchio di concime dovrebbe essere circa 3 piedi alti e 3 metri di larghezza. Questa misura è ideale per ottenere la pila per riscaldare.


2. Tutti gli elementi di entrare nel mucchio della composta dovrebbero essere bagnati. Quando i rifiuti di cantiere sono asciutto quando aggiunto, ridurrà il processo di decomposizione.


3. Livelli dei rifiuti cantiere devono essere applicati, ovvero uno strato di erba tagliata poi uno strato di foglie e così via.


4. Per trasformare un compost pile non è un compito necessario assoluto se non siete in fretta. Girando il mucchio della composta accelererà il processo di decomposizione.


5. Il compost prodotto finito può essere applicato a una nuova o una vera giardino o il panorama. Se sono ancora progettando il progetto, assicurarsi di aggiungere un sacco di compost sul vostro terreno prima di piantare. Il compost, nel tempo, integrerà se stessa con il vostro terreno esistente. Pertanto, dover lavorare o scavare il luogo non stanno migliorando.


Non fa alcuna differenza se il terreno è di sabbia, argilla o roccia; aggiunta di concime si migliora.


Verso l'alto vestire un paesaggio stabilito, è possibile aggiungere uno strato di compost sulla parte superiore del terreno esistente. Se si hanno stabilito le piante, aggiungere 1-2 pollici di compost tutto intorno alla pianta. Le piante ancora otterrà i benefici dell'acido umico e altri nutrienti importanti pianta abbondantemente trovati nel compost.


Le piante e il paesaggio vi ricompenserà con una crescita rigogliosa, sana. Inoltre, sarà step-up resistenza naturale delle vostre piante a insetti e malattie. Questo metodo è nulla, ma torna alle origini.

No comments:

Post a Comment