Saturday, April 7, 2012

Orchidee come loro mantenere vivo

Quando ho visitato la mia madre recentemente che ho scoperto che lei ha preso cura dell'orchidea e, essendo curiosi, ero interessato ad imparare ciò che li rende 'speciale'. Cosa rende l'orchidea diverso per le piante d'appartamento normale cresciuto a casa e perché essi sono tali una sfida per il verde-dita?


Mia mamma è sempre stata in grado di guardare dopo piante, sia al chiuso e fuori, così è non stato è una sorpresa, quando ella divenne agganciata dopo aver ricevuto il suo primo orchidea come un regalo. Ho 'marrone dita' quelli non verde, così io sono pieno di ammirazione di nessuno che si può tenere i houseplants vivo per più di una stagione.


Previa consultazione con la mamma e un po' della mia ricerca, ecco alcuni consigli per la cura dell'orchidea:


Orchidee come 1: ambiente.


Quando si acquista un'orchidea, assicurarsi che si possono ricreare le condizioni dei dintorni naturali di piante. Ci sono tutti i tipi di varietà di orchidee, alcuni più resistenti rispetto gli altri così guardare l'etichetta per verificare.


Orchidee come 2: attenta innaffiatura.


Solo l'acqua circa ogni 4 – 7 giorni, ma dipendono dalla stagione. Per verificare se la pianta ha bisogno di acqua, spingere una bacchetta di legno o una matita in mezzo, se viene fuori più scura, non c'è abbastanza lì. Orchidee possono richiedere diverse quantità di acqua in diversi momenti dell'anno, in modo da mantenere il controllo!


Orchidee come 3: alimentazione attenta.


La maggior parte delle orchidee beneficiano di un fertilizzante specialista dell'orchidea che è alimentato come una soluzione debole e applicato una volta alla settimana. A tale scopo, utilizzare solo a metà il dosaggio indicato sulla confezione. Il tipo di fertilizzante dipenderà cosa vostra orchidea sta crescendo in, quindi è saggio verificare che in primo luogo.


Orchidee come 4: rinvaso.


A un certo punto, purtroppo, l'orchidea è andare a bisogno di rinvaso. Rimuovere il vecchio mix dal piatto, facendo attenzione a non danneggiare le radici. Risciacquare le radici e assettare fuori qualsiasi quelle vuote o pastoso, in quanto sono considerati morti. Mettere la pianta in una pentola di nuova, a quanto pare le orchidee come essere radice-limite, quindi non ci dovrebbero essere solo circa 1 "tra le radici e il bordo del piatto. Aggiungere il nuovo mix/mezzo al piatto, toccando i lati per assicurarsi che si installa correttamente. Premere delicatamente per risolvere la pianta ma non usare troppa forza o possono rompere le radici. Utilizzare un bastone per supportare la pianta nel piatto, così è sicuro. Se la vostra pianta cresce nel muschio di sphagnum, assicurarsi che è umido prima avvolgendolo attorno alle radici e rinvaso, in questo modo non devi preoccuparti di sacche di aria. Dopo l'impianto di rinvaso non dovrebbe essere innaffiata per 3-5 giorni per consentirle di recuperare.


Orchidee come 5: quando ha finito fioritura.


Prestare attenzione a controllare se la vostra orchidea fiorisce una sola volta dal picco di fiore o fiore ripetutamente da punta stessa. Tuttavia, dopo che la pianta ha terminato il picco di fioritura deve essere rimosso alla base con uno strumento affilato per ridurre i danni alla pianta stessa. Se non siete certi, non tagliare!


Orchidee come 6: ora l'infermiera.


Una parte importante della cura dell'orchidea sta cercando per vari funghi o parassiti. Isolare tutta la pianta che ha un problema, check it out, trovare il rimedio e iniziare a trattare il più presto possibile.

No comments:

Post a Comment