Saturday, April 14, 2012

Il Gazebo Spa: Uno dei 5 nuovi modi di utilizzare il vostro Gazebo giardino

Un gazebo è una grande aggiunta a qualsiasi cortile perché dà forza, fascino e un punto focale. Ma spesso giardino, gazebo sedersi vuota perché i proprietari di abitazione non sanno cosa fare con loro.


Una soluzione è un Gazebo Spa - la perfetta miscela di bellezza e funzionalità. Gazebo Spa vengono in una varietà di stili e consentono di godere un immersione a caldo nella vasca idromassaggio, pioggia o sole, o su un freddo cadere serale.


Alcuni sono completamente racchiuso da mura. Altri sono più aperti con parziale trellising o schermi. They're meravigliosi se ti piace sulla privacy e anche aiutare a mantenere fuori estate fastidiosi bug.


La vasca idromassaggio possono essere costruiti nel terreno o sedersi per terra all'interno di gazebo. Spa gazebo sguardo favoloso accentata con vasi di fiori colorati e cesti di nettamente rotolato asciugamani in calmante colori verde e talpa freddi.


Altri modi per usare il tuo giardino Gazebo? Trasformarlo in r:


• Pagina office


Con i notebook computer, connessioni internet wireless ad alta velocità e telefoni cellulari non c'è alcuna necessità di rimanere bloccato dentro facendo affari. Se si lavora a casa, quindi prendere il vostro ufficio all'aperto e godere il sole caldo e l'aria fresca mentre siete ruota e si tratta.


Tutto ciò che serve per aggiungere è una scrivania, sedia, alcune finestre impilabili deposito in pelle e una bacheca per il Ministero degli interni gazebo finale. Accento il vostro spazio con accessori in calde tonalità terra-Brown, verdi e cottas di terra per un collegato alla sensazione di natura.


Immaginate come i vostri clienti apprezzeranno venuta a incontri nel tuo meraviglioso spazio vitale all'aperto!


Playhouse di •Kid


Hai bambini? Un gazebo rende playhouse del capretto favoloso. Posizionare gazebo al lato della casa in modo che potete tenere d'occhio i bambini e riempirlo con grandi cuscini, un piccolo tavolo e sedie e una coperta di tiro.


Tenere lo schema di colore brillante e divertente in giocosa tonalità di rosso, blu, giallo e verde. Quindi aggiungere un sacco di giocattoli come Lego, giochi da tavolo, libri da colorare e animali di peluche per un teatro che non vorrà mai lasciare.


Un ulteriore bonus - un gazebo playhouse manterrà i bambini in modo sicuro all'ombra nei giorni di sole molto.


•Potting capannone


Trasformare il vostro gazebo giardino in un potting shed da dotandolo di un banco di impregnazione, confezioni di sementi, fogliame, contenitori interessante e tutti i vostri attrezzi di giardino preferiti.


Appendere i guanti da giardino, piantatrici muro e un giardino grembiule o cappello in vari punti lungo la parte interna del gazebo. Fare una dichiarazione abilmente mettendo un annaffiatoio pieno di fiori appena fuori l'ingresso.


Tuo hobby preferito ha ora una nuova casa spettacolare.


•Yoga retreat


È possibile creare lo spazio finale per il riposo e ringiovanimento spirituale all'interno del vostro gazebo. Un gazebo all'aperto funziona meglio per questo tema e la vista è importante.


Posizionare il vostro gazebo vicino all'acqua, una piscina, un grazioso laghetto, una cascata impetuoso o una fontana dell'afflusso, così potrete immergere nel suo suono soulful e ammirate l'acqua blu tranquillo.


Pura tende legati all'interno di gazebo rivelano la vista e aiuteranno anche darvi celeste che si sentono. Con candele, un tappetino yoga e un ornamento giardino asiatico per meditare su, e si sarà in cielo.


Quindi iniziare a pensare a come utilizzare il vostro gazebo in giardino e poi giocare con il look and feel. Le possibilità per questa struttura giardino senza tempo sono infinite. Basta usare la vostra immaginazione.


Deborah Boland © 2006 tutti i diritti riservati

No comments:

Post a Comment