Sunday, April 22, 2012

Stella giardinaggio: Una guida per il giardinaggio di Starlight

Giardinaggio con i segni dello zodiaco


Gli agricoltori primi erano probabilmente i primi astrologi pratici. Le coltivazioni sembravano rispondere ai segni nei cieli e questo divenne un metodo pratico di garantire buoni raccolti e fornite un approccio funzionale alla allevamento.


L'agricoltura moderna echi molti di questi antichi principi. Certe stagioni ha portati mutate condizioni che sembrava sia aiutano o ostacolano la crescita delle colture. Ogni stagione ha presentato diversi allineamenti in costellazioni e questi modelli si sarebbero evoluto in orticoltura astrologia come esso è spesso praticata oggi. Di seguito è riportato un breve profilo delle radici zodiacale di giardinaggio dalle stelle e segni zodiacali.


Potatura


Si credeva che al fine di assicurarsi contro le infestazioni quando potatura vite colture, alberi e legnosi escrescenze nella formula seguente viene applicato. La luna deve essere completo nella costellazione del Toro, Leo, Scorpione o Sagittario. Quando la potatura è fatto in questo periodo le piante non subiranno da parassiti né malattia.


L'innesto


Giardinieri antichi erano credenti nel non innesto mai piante o alberi, quando la luna era calante o non è visibile. Diminuendo al chiaro di luna o la totale assenza di moonlight era considerato cruciale per la propagazione di successo e d'innesto di tutti i tipi di vegetazione.


Di raccolta


Colture e altre piante che dovevano essere conservati per un utilizzo futuro erano tagli sempre mentre era in diminuzione la luce della luna. Questo è stato creduto per facilitare l'intervallo di tempo che producono poteva essere memorizzato senza rovinare. Questo era particolarmente vero di legname che doveva essere utilizzato nella costruzione. Se il legno viene tagliato alla fine dell'inverno e durante il declino nella luce della Luna sarà duro e resistente.


Impianto rigenerazione


Quando taglio o spigolatura coltivazioni e piante che producono più di una resa Luna dovrebbe essere ceretta e nel suo primo trimestre. Inoltre, la luna deve essere alta nel cielo in questo momento e in collaborazione con i pianeti Venere e Giove. Quando questa equazione è seguita farà aumentare le rese e nuova crescita sarà rapido.


Semina


Seminare o piantare il vostro giardino quando la luna è in Toro, Vergine o Scorpione e si trova vicino a Saturno. Questo è il momento di massimo beneficio per semi e trapianti che, se ora, piantato crescerà con forza e vitalità. Inoltre, quando la luna è in Libra o Capricorno è un buon momento per erbaccia tuo giardini e tagliare alberi e arbusti.


Quando evitare di impianto


Mai piantare qualsiasi tipo di vegetazione quando Saturno in uno del fisso segni dello zodiaco. Ciò causerà colture povere e limitati raccolti. Nell'antichità questo allineamento stellare era associato con la carestia e la morte.


Il giardiniere stellare


Piantare e allevamento da segni astrologici dovrebbero essere esaminati da qualsiasi giardiniere come un modo intuitivo per il turno quelle conoscenze di orticoltura. Gli antichi ha studiato l'ordine naturale delle cose. Ha funzionato per loro e ancora funzionerà per noi se abbiamo cura di prestare attenzione a questi echi del passato.

No comments:

Post a Comment