Sunday, April 15, 2012

Giardino Swing per il cuore e l'anima

Swing giardini come un dono
Ho letto una descrizione per un'oscillazione giardino American eagle. Le parole semplicemente catturarono me e mi ha fatto sentire che questo era il dono esatto che necessari per il prossimo compleanno di mia moglie - uscito e comprato un'oscillazione di nuova il giorno successivo. Non la American eagle però, ma un "Santa Fe Rails" Metal Art Railroad Swing. È strano che cosa succede quando si prende un seggio in esso-è come la vostra mente vaga nella seconda sedersi e rilassarsi. Un regalo fantastico per il cuore e l'anima.


Tempo giardino Swing e qualità
Le ore me e mia moglie ha trascorrere insieme da quando ho comprato il giardino altalena è più che raddoppiato. Io non sto parlando semplicemente trascorrere il tempo nella stessa stanza. Non sto parlando tempo di qualità con l'altro dove le parole e pensieri vengono in abbondanza da nessuna parte. Non non c'è nessuna TV o radio per distrarre qualcuno di noi. È solo noi. Sono stupito come calmante e rilassante giardino altalena è. Esso è ipnotico.


Giardino Swing e sta ancora una volta un adolescente
E ' necessario ricordare che il nostro rapporto è fiorito? Essa è come essere un adolescente ancora una volta. Sai, seduta accanto a una persona cara sotto il portico e si desidera a baciare lei o per lui. Sono innamorato di nuovo. Con mia moglie che è. Sono così felice, che si avvicinò con l'idea di acquistare un'oscillazione di giardino. I migliori soldi che mai spendere.


Voi e un'oscillazione del giardino
E tu? Avete uno di questi altalene giardino su di voi portico? Riconoscere mia descrizione? Se non possedete un altalena, provare uno! Prendersi cura e caccia felice per il vostro giardino swing.

No comments:

Post a Comment