Tuesday, April 24, 2012

Giardino fontane - come creare un rifugio di tranquillità nel vostro proprio cortile

Giardini fontane sono disponibili in una grande varietà di stili decorativi, da fontane di parete scolpite a galleggiante fontane di stagno. Se stai cercando un modo per portare un ambiente rilassante per il santuario di vostro cortile o patio, una fontana d'acqua all'aperto può essere una caratteristica meravigliosa. La vista e il suono di fluire dell'acqua può avere un bel effetto calmante, contribuendo a lavare via lo stress e le tensioni della vita quotidiana. Una fontana esterna può diventare un punto focale mozzafiato di disegno del giardino. Il dolce suono dell'afflusso può aiutare a soffocare il suono della città e creare un ambiente sereno e stimolante.


Fontane di acqua all'aperto eseguita su energia solare oppure una pompa elettrica. Essi sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni e stili per soddisfare tutti i tipi di temi giardini. Cascades a più livelli, birdbaths, parete e piedistallo tradizionali disegni sono alcune delle molte opzioni disponibili. Disegni basate di Cherubini, animali e figure mitiche sono popolari, come sono disegni più contemporanei. Avendo una fontana dello stagno non solo aggiunge all'atmosfera di relax e tranquillità, ma anche aiuta a mantenere l'acqua che circola e si impedisce di diventare stagnante.


Cascate e fontane patio sono ricercati da molte persone in cerca di ridurre i livelli di stress e che desiderano creare un'oasi di tranquillità nel proprio cortile o giardino. Fontane di acqua sono stati caratteristiche di giardini nel corso della storia in molte culture, e gli effetti calmanti del fluire dell'acqua sono stati a lungo riconosciuto il mondo sopra. Per esempio, secondo i principi del Feng Shui, acqua in movimento in determinate aree di un giardino può aiutare attivare l'energia chi benefico.


Se stai cercando di trasformare il vostro giardino o patio in un rifugio rilassante, una fontana di acqua potrebbe essere ciò che è necessario aggiungere quel tocco di calma e serenità.

No comments:

Post a Comment