Friday, April 6, 2012

Sicurezza dell'acqua dello stagno

Chi avrebbe mai pensato che un giardino piccolo dell'acqua potrebbe essere tutt'altro che sicuro? Tuttavia, un paio di misure di precauzione può aiutare a garantire che il vostro giardino magico dell'acqua rimanga sicuro per tutti, compresi i pesci rossi! Ricordate, che se vostro giardino dell'acqua è abbastanza in profondità per pesci rossi o koi, quindi più di profondo abbastanza pericoloso per i più piccoli.


Qui ci sono un paio di cose da considerare:


Profondità del vostro stagno:
I bordi di stagni forniscono un'opportunità per aumentare la sicurezza intorno al laghetto di acqua. Mettere una mensola o sporgenza intorno ai lati del vostro stagno che è almeno 1 piede profondo per fornire una via di fuga più facile per un bambino che è caduto in. Si può anche prendere in considerazione la immissione massi intorno al lato, che fornirà alcune aggiunte leva per il bambino se stessi tirare fuori.


Guarda i vostri figli:
Come te wouldnt lasciate che i bambini nuotare senza un bagnino o la supervisione di un adulto, mai lasciare bambini piccoli incustodito intorno a vostro stagno del giardino dell'acqua. Mentre il pesce fornirà abbastanza curiosità, ricordo che la stessa curiosità possono indurre loro di ottenere troppo vicino al bordo per ottenere uno sguardo più attento, alzando il rischio di loro innamoramento, colpendo la testa sul bordo dello stagno, o addirittura annegare. Un bambino può annegare in meno di 6inches d'acqua.


Ridurre il fattore di slittamento
Proprio come la vostra piscina locale che entra in azione preventiva (ad esempio, far rispettare una regola non in esecuzione), si può anche prendere azione per garantire la sicurezza dello stagno. È consigliabile utilizzare un materiale antisdrucciolo per garantire che Smussa gli angoli intorno a vostro stagno d'acqua non sono un hazzard. Potrebbe anche voler guardare creando ringhiere lungo cammino modi. Chiedere la tua costruzione locali autorità su suggerimenti su come ridurre il rischio di qualcuno scivolando sul bordo del vostro giardino dell'acqua.


Locale edilizie
Durante la fase di pianificazione di costruire il vostro stagno d'acqua, dovrebbe contattato vostra autorità palazzo municipale di garantire che vostri piani attengono gli edilizie locali. È necessario costruire un recinto intorno a vostro stagno d'acqua (stagni, costruiti con una determinata profondità richiedono recinzioni). Quanto grande di un'area vostro stagno del giardino dell'acqua può essere, e ciò che altre considerazioni legali si dovrebbe fare?


La sicurezza è qualcosa che normalmente non pop immediatamente in mente quando si costruisce un laghetto da giardino d'acqua, tuttavia, dovrebbe. Impossibile garantire che il vostro giardino dell'acqua sarà completamente sicuro, tuttavia, sarà che essere consolazione per la vostra inerzia, se dovesse accadere qualcosa? Piano avanti e ti sarò assicurarsi che il vostro giardino dell'acqua sia accessibile e una gioia per gli amici e la famiglia allo stesso modo.

No comments:

Post a Comment