Monday, April 2, 2012

Perché è così coinvolgente giardinaggio Rose

Per molti di noi, l'atto di giardinaggio porta ci avvicina alla natura ottenendo noi all'aria aperta e che ci consente la possibilità di tende e far crescere gli oggetti che, in assenza della nostra assistenza, non sarebbe in grado di sopravvivere, per non parlare di prosperare. C'è una connessione speciale tra i coltivatori di rose e le piante, tuttavia, che sembra andare anche oltre gli istinti di base del giardiniere tradizionale.


La prima ragione che Rose possono essere una pianta di dipendenza è le radici che ha nella nostra cultura in forma di mito e simbolismo. La stessa ragione che si sono assuefatti al giardinaggio rosa è la stessa ragione che siamo disposti a pagare una somma ridicola per un singolo fiore o mazzetto sul giorno di San Valentino, niente nella nostra società comunica più di rosa. Questo fenomeno culturale è stata una parte del patrimonio occidentale per più tempo di quanto chiunque può rintracciare. La rosa era considerata un fiore del romanticismo nella Cina antica, dove era prima sviluppato e fu utilizzato per tutto l'Impero romano. Storia britannica è pieno di rose in ogni contesto - il teatro dove sono stati messi di Shakespeare in era conosciuto come la rosa, e alcuni degli eventi più distintivi della storia britannica si sono verificati durante la lunga "guerra dei Roses". Rose non erano effettivamente introdotto in Europa in stile coltivato fino alla fine del 1700, quando sono arrivati dalla Cina.


Forse alcuni della dipendenza abbiamo nel coltivare Rose deriva in parte dalla stesse aree che i nostri antenati antichi trovano così attraente. Molte rose hanno un odore molto caratteristico, e la forma della rosa è sicuramente unica di per sé a giustificare il ricorso e coltivazione estesa. Rose si trovano anche in molti colori diversi e varietà e c'è simbolismo collegato a ogni colore che Rose possono essere trovati in rosso, naturalmente, simboleggia amore, ma lo sapevate che rose rosa portano un messaggio di ringraziamento, mentre il giallo rappresenta la gioia?


Rose anche rappresentano una specie di singolare che possono manifestarsi in una varietà di stili, e quindi un giardiniere rosa ha davvero bisogno solo di concentrarsi su tipi di rose per portare tutta la varietà per l'aspetto del suo prato e giardino che potrebbe essere desiderava per. Rose possono essere piantati in stile in miniatura, come cespugli e come gli scalatori. Come è stato osservato sopra, le rose sono disponibili in vari colori che si aggiungeranno alla diversità complessiva in apparenza del vostro giardino. Le rose sono anche disponibili in petali di formati diversi per aggiungere ulteriori diversità al vostro abbellimento. Rose specie crescono i fianchi sono colorate e ultimo anche in inverno, che possono aggiungere un ulteriore cospargere di unicità al vostro abbellimento da attirare gli uccelli durante i mesi invernali.


Infine, rose richiedono attenzione il poco o tanto come il giardiniere che vuole mettere in. Cespugli potati sembrare ideale, ma Rose sono anche belle quando il permesso di crescere liberamente. Rose, inoltre, tendono ad essere molto robusti e resistenti alle malattie. La composizione del suolo ha bisogno di non avere troppi considerazioni e le coperture è totalmente al giardiniere.


Rose crescenti può essere un'esperienza addicting a causa della loro storia, la loro bellezza, la loro varietà e loro manutenzione. Una volta che una persona dedica loro spazio giardino alla coltivazione delle Rose, le possibilità sono infinite.

No comments:

Post a Comment