Thursday, April 5, 2012

Dove mettere il vostro giardino dell'acqua

Come tante cose nella vita, la posizione è uno degli aspetti più importanti da considerare quando si apportare alcuna modifica. Qui ci sono un paio di cose da considerare quando si compila il vostro giardino dell'acqua del sogno:


1. Chiamata prima che si scava
Mentre questo sembra ovvio, sua sorprendente il numero di persone che dimenticare di chiamare l'utilità appropriato compagnie su telefono, gas e linee elettriche, solo a accidentalmente tagliarle. Una semplice telefonata evita ogni sorta di problemi, garantendo che non dovrete preoccuparvi di ritardi al progetto e iritate i vicini quando loro telefono cellulare o energia elettrica non funziona più.


2. Fatto all'ombra
Prendere in considerazione il modello di sole e le sue conseguenze sulle ombre nel vostro giardino. Inoltre, ricorda che la direzione il sole attraversa il cielo cambierà tra primavera e autunno. L'angolo del sole detterà che tipo di ombra, che è necessario creare e dove posizionare i vostri alberi e stagno dell'acqua. Molte piante richiedono 6 ore di luce solare diretta.


3. Regionale considerazioni
Che tipo di condizioni meteorologiche e del suolo può aspettarsi nella zona in che si vive? Si possono trovare che il tipo di terreno detterà i tipi di piante e alberi, che è possibile utilizzare per creare il vostro paradiso del cortile.


4. Esistenti strutture
Tenere conto delle strutture esistenti, come alberi, recinzioni e cortili. Significherà il piano di rimozione di alberi? Il design del vostro giardino dell'acqua artificiale complimenteranno vostro cortile posteriore esistente, o avranno ulteriori modifiche da apportare? Queste considerazioni possono aggiungere il costo del vostro progetto. Mantenere i vostri vicini informati dei vostri piani. Si può trovare che sono disposti a condividere il costo della rimozione di quell'albero o aiutare a ricostruire la nuova recinzione.


5. Hows esso Flowin?
Trascorrere del tempo, la direzione e l'intensità dei flussi d'acqua che necessità di piante e l'intensità di quel flusso d'acqua di rilevamento. È possibile che alcune parti del tuo cantiere recieve più acqua che altri basati sul flusso dell'acqua nel vostro giardino. Si può scoprire che c'è un effetto di pendenza nel vostro giardino. Questo avrà un impatto la vegetazione. Controllare anche per piscine d'acqua che si riuniscono in determinati punti. Innalzamento del livello delle parti del tuo giardino farà in modo che tutti i vostri iarda riceve la stessa quantità di acqua.


6. Disegnare la linea
Ricordati di rispettare i codici di proprietà per la vostra città e i desideri dei vostri vicini. Avere un vicino di casa invidioso è una cosa, violare i loro diritti è un altro. Quando in dubbio, check it out.


7. Qua È il piano?
Mantenere l'attenzione del vostro sito in mente durante tutti gli aspetti del tuo giardino. Si stanno costruendo una barriera, una via di fuga dal resto della città o solo cercando di rendere il vostro giardino un aspetto migliore per i successivi proprietari? Questo dovrebbe peso su tutte le vostre decisioni.


Prima di creare il vostro cortile posteriore ritirata, piano, piano, piano. Ricordate, ci sono diversi fattori da considerare e fortunate sopra 7 punte dovrebbero contribuire a rendere l'acqua perfetto sottoscritto da giardino.

No comments:

Post a Comment