Friday, April 13, 2012

Come fare un semplice sistema aeroponica fatti in casa

Il principale problema che ho sempre avuto con la costruzione di un sistema in casa aeroponica è l'intasamento ugelli. Ero in una coltura idroponica deposito del rifornimento l'altro giorno il quando è venuto in mente il sistema aeroponica in stavo guardando non usare qualsiasi teste spruzzo. Come ho guardato oltre il nuovo sistema di giardinaggio idroponico, mi meravigliai alla come semplice design era veramente. Con il giusto pompa e l'assembly corretto, il seguente sistema aeroponica fatti in casa è problema relativamente libero.


Ci sono quattro parti principali di questo semplice sistema. C'è un serbatoio di 20 gallone (75 litri). Ci sono diversi canali 4 o 6 pollici di diametro e diversi metri lungo. Ogni 6 o 8 pollici c'è un buco forato nel canale per accomodare una pianta. I canali sono lanciati per consentire il drenaggio torna al bacino. Il prossimo è una linea di 1/2 pollice, correre giù al centro di ogni canale e ridotta alla fine. Tutte le linee sono connesse a altra estremità da un collettore. Infine, il collettore attribuisce ad una pompa. In qualsiasi punto lungo la linea di 1/2 dove spruzzo è desiderato un trapano 1/16 di pollice bit è usato per fare in modo pulito un piccolo foro (solitamente uno tra ciascun sito di impianto).


In primo luogo, 1/2 pollice in PVC è tagliato di lunghezza e ridotta ad una estremità. Spruzzo posizioni sono contrassegnati e forati nel 1/2 pollice in PVC. Una linea di 1/2 pollice è gestita attraverso la lunghezza di ogni canale, che è composto da 4 o 6 pollici in PVC. La linea è tenuta da due piccoli fori e fissaggio una cravatta zip ogni pochi metri.


Un'estremità di ciascun canale dovrà essere sigillati con un tappo finale. L'altra estremità può essere sigillata o lasciata aperta, a seconda di come il drenaggio torna al bacino è per essere realizzato. 2 1/2 o 3 pollici fori sono tagliate ogni 6-8 pollici nel canale per accomodare compensate pentole (o altri contenitori di impianti).


Ad una estremità del sistema aeroponica fatti in casa, le linee di 1/2 pollice gomito fuori del loro canali e sono unite da una serie di accessori per "T". Questo è conosciuto come il collettore. Un'estremità del collettore è lasciata aperta per la connessione alla pompa. La pompa può essere una pompa esterna oppure si può utilizzare una pompa sommergibile. Ad ogni modo, la pompa deve essere in grado di fornire una pressione di acqua di 45-60 psi di ciascuna delle righe 1/2 pollice provenienti dal collettore.


Infine, qualsiasi totalizzatore a buon mercato, in plastica di dimensioni di archiviazione può essere utilizzato per il serbatoio dei nutrienti. Un sistema aeroponica fatti in casa con i siti di 24-36 pianta richiederebbe un serbatoio da 91 (75 litri). È sempre meglio scegliere una borsa scura, di mantenere come molto leggero dal bacino di nutrienti come possibile. Questo impedisce la crescita di alghe e quindi aiutare a prevenire moscerini fungo. Ogni volta che la costruzione di un sistema di coltura idroponica in casa deve sempre utilizzare in PVC e non CPVC. CPVC è noto a percolare lentamente sostanze chimiche dannose. Per evitare fughe di notizie, assicurarsi di usare PVC pulitore su tutte le parti prima di applicare la colla in PVC e unire le parti.


Con i sistemi diventando questo semplice, non è una sorpresa che molte persone sono interessati i tassi di crescita più veloci aeroponica ha da offrire.

No comments:

Post a Comment