Monday, April 9, 2012

Pianificazione del vostro giardino Patio

Un patio può essere un posto meraviglioso per rilassarsi durante le calde giornate di primavera, estate ed autunno; o tutto l'anno se si vive in climi più caldi. A volte quando il prato può essere troppo bagnato o addirittura fangoso, solido pavimento di un patio significa potete sedervi fuori anche dopo la pioggia battente e rendere al meglio l'aria fresca e piacere visivo del vostro giardino. È anche possibile trasformare il vostro patio in un giardino con patio per rendere più interessante.


È possibile trasformare più semplici di Pati in un giardino di patio con il buon uso di contenitori o fioriere all'aperto. Se siete a partire dal nulla e la progettazione e la costruzione (o aver progettato e costruito) un patio completamente nuovo, quindi vale la pena dare l'aspetto giardino del patio una certa previdenza.


Il motivo per il pre-pianificazione è che avete l'opportunità di creare qualcosa di molto speciale con poca spesa supplementare oltre il lavoro della Fondazione e il pavimento del patio. Qui ci sono solo pochi pensieri per costruire fase di progettazione, in modo vostro giardino patio può essere molto più di una zona pianeggiante di pavimentazione lastre.


Schema di colori per il Patio


Quando si pianifica un nuovo patio è meglio prendere in considerazione lo schema dei colori di là di appena il colore delle lastre di pavimentazione. Se si desidera un giardino con patio, allora avete bisogno di coltivare le piante in recipienti. Provare per essere sicuri che si può ottenere contenitori o fioriere che si fondono bene con il colore delle lastre. Ad esempio, lastre di pavimentazione marrone chiaro sopra possono sembrare molto bello, ma non sono così facili da fondono naturalmente con i dintorni, o trovare complementari fioriere per.


Pietra naturale grigia, d'altra parte, è molto più facile trovare fioriere adatti per e può avere un aspetto molto più naturale nel giardino.


Che non è a dire pavimentazione lastre diverso da grigio non possono essere utilizzati, ma basta tenere a mente il resto della decorazione si avrà bisogno di adattarsi per rendere il vostro giardino con patio attraente.


Si consideri l'altezza


Come con molti aspetti del disegno del giardino, altezza è importante quando si pianifica un giardino con patio. Ciò può essere ottenuto in vari modi, che possono essere utilizzati allo stesso tempo. Ecco alcuni esempi:


1. Prendere in considerazione che un muro attorno al patio, su cui si possono mettere alcuni contenitori. Su un patio o terrazza, colonne e balaustre possono essere molto attraente e aggiungere uno stile distintivo.


2. Prendere in considerazione che un patio coperto o parzialmente coperto. Che ti dà l'opportunità di non solo offrono ombra e copertura, ma consentono di traliccio su un lato. In questo modo si può crescere arrampicata piante sul patio che aggiungono che tutte le importante altezza al giardino patio.


3. Scegliere alcuni contenitori alte che saranno immediatamente contrastano con i contenitori più piccoli.


4. Scegliere alcune piante alte e gli arbusti adatto contenitore, per contrasto con la bassa crescita e finali di piante.


Considerare la vostra vista e giardino adiacente


Si consiglia di non progettare il patio in isolamento, ma considerano in concomitanza con la vista che più piacerebbe vedere. Questo significa che il posizionamento è particolarmente importante, come lo sono le considerazioni di disegno del giardino nel giardino circostante.


Ad esempio, se volete dolce odore di piante per riempire i vostri sensi in una calda serata, piantarli accanto al patio. Oppure, se si desidera un'area privata in cui sedersi, alcuni arbusti più alti all'esterno il patio in quell'area possono fornirvi proprio questo.


Usando una combinazione delle caratteristiche di cui sopra, è possibile sviluppare un giardino con patio che sarà una caratteristica piacevole e impressionante del vostro giardino in generale e anche di essere un luogo ideale per rilassarsi nelle giornate di quei miti. Tenta di visualizzare in pieno prima di iniziare a lavorare sulla costruzione e vostro giardino patio potrebbe finire come vostra terrazza giardino di sogno.

No comments:

Post a Comment