Monday, April 23, 2012

Suggerimenti per gli stagni del cortile pesce cura

L'installazione di uno stagno di pesci del cortile è un'estetica aggiunta al vostro abbellimento e offre un po' di tranquillità pure. Tuttavia, curando gli stagni del cortile pesce non è così facile come si potrebbe pensare. E avete più di un semplice installare il laghetto di pesci e poi lasciarlo andare. Cortile pesce stagni cura è costante e coerente. Anche se, se si seguono questi suggerimenti, sarete in grado di godere il vostro stagno del cortile pesce con poco sforzo possibile nella sua manutenzione.


Punta # 1 utilizzare una fodera di plastica


Utilizzare una fodera di plastica per separare il vostro stagno del cortile pesce dal terreno circostante. In tal modo che eliminano nutrienti dal terreno introdurre indebitamente il vostro stagno e volontà solo avere a che fare con gli elementi che sono nello stesso stagno o vengono creati per i pesci che vivono nello stagno.


Non suggerimento # 2 zone pianeggianti


Non installare uno stagno del cortile pesce in una zona basso dove lo scolo dal vostro prato finirà nel vostro stagno di pesci. Mantenere il laghetto di pesci è abbastanza difficile senza introdurre lo scolo da prato. Quando installato in una zona ad alta si avrà un tempo più facile mantenere il vostro stagno di pesci.


Suggerimento # 3 piante acquatiche


Un altro grande suggestione consiste nell'aggiungere diverse varietà di piante e dintorni pesce di stagno. In questo modo le sostanze nutritive eccedente saranno assorbite dalle piante e non finirà per promuovere la crescita di alghe nel vostro stagno di pesci. Questo funziona bene perché mantiene alghe di crescere e che sia necessario pulire le alghe.


Mantenimento di un pesce di stagno prende il lavoro, e si dovrebbero aspettare alghe ad essere un problema, soprattutto se si dispone di pesce. Basta seguire questi consigli per mantenere il vostro problema di alghe al minimo.


In questo articolo può essere liberamente pubblicato su un sito Web, purché non sia stato modificato in alcun modo, tra cui il bylines dell'autore, più il collegamento ipertestuale deve essere fatta attivo come qui di seguito.

No comments:

Post a Comment