Sunday, April 29, 2012

Vuoi avere un giardino dell'acqua con una statua e la fontana?

Si può avere un'acqua di una certa dimensione nella vostra casa giardino / garden. Avere un giardino acquatico di lusso all'aperto, se avete abbastanza spazio o uno stagno in miniatura di pochi metri di diametro nel vostro giardino piccolo o creare solo in qualsiasi grande contenitore superficiale o persino in una vasca da bagno abbandonato!


Non importa dove è stato creato ma com'era e come meglio si utilizzate il vostro spazio e altre risorse. Giardini esterni sono stati migliore sinistra ai professionisti di creare in base a chiavi in mano, come per le vostre ambizioni, idee e budget. D'altra parte, se voi e il vostro coniuge o figlio decide di coinvolgere in essa da zero, ci sono fai da te Kit.


Creazione di un laghetto artificiale all'aperto dall'aspetto naturale, o giardino d'acqua, come alcune persone e SEO junkies piacerebbe chiamarlo, ha molte abilità e lavoro intensivi passi:


· Pianificazione: Pianificare in anticipo le cose come abbellimento, statue, fontane, figura dello stagno e dimensione, cascate / flusso, percorsi, isole e ponti, ecc.


· Lo stagno di vincolo: un livello di terra senza alberi di grandi dimensioni con un po' più alto suolo nelle vicinanze, per creare cascades o cascata.


· Scavando la zona dello stagno.


· Impianti idraulici e cablaggio: linee e pompa opzionale tubi con filtri per il pompaggio di acqua e alimentazione elettrica a pompa per essere organizzati con cura.


· L'organizzazione di fontane, statue, se presente.


· Scegliendo una fodera dello stagno: una rigida fodera per fisso altrimenti forma o piccole dimensioni, fodera flessibile. Tossina libera, durevole, puntura prova fodera deve essere scelto.


· Preparare lo stagno, posa la fodera: per impedire la puntura della fodera in seguito, uno strato di sabbia umida è prevista prima della stenditura fodera.


· Riempimento e che permette di impostare: acqua possono essere aggiunti alla fodera cascante, regolatelo a correggere the kinks e consentire l'acqua per un paio di giorni, per rimuovere il cloro.


· Aggiungere i vasi di piante e pesci e lumache: pentole di diverse piante acquatiche per profondità diverse possono essere aggiunti. Introdurre pesci e lumache.


Inserire una statua maestosamente torreggiante nel giardino di casa, giardino di fronte se avete uno, come un autonomo in un prato o l'aiuola o a cascata / Fontana stagno, su un piedistallo ornato giusti.


Statue di marmo di Cherubini, ragazzino pipì un erogatore acqua, Beautiful lady versando all'infinito da una pentola, uccelli o bestie gorgoglii fuori beccucci ecc., possono andare da nessuna parte nel giardino o il giardino d'acqua. Teste di Leone e altre statue di tale misura bene per beccucci montati sul muro o statua piedistallo.


Le cascate, cascate, fontane o suo può essere installato come unità standalone o integrato con statue del giardino.


Fontane e statue devono essere selezionati mantenendo in vista, il paesaggio, l'edificio, il giardino, il layout dello stagno ecc.


Così, se avete l'iniziativa, è solo possibile rilassarsi e meditare nel grembo della natura nella vostra propria casa. Giardinaggio felice!

No comments:

Post a Comment