Friday, April 20, 2012

Come scegliere le piante del giardino dell'acqua

So. Il bug di giardino d'acqua ha morso. Hai scavato e livellato e sudato e detto parole che auguro che nessuno ha sentito. Ora è il momento per il loro divertimento parte – raccolta di piante da giardino tua acqua!


Varietà vegetali all'interno di queste quattro categorie sono ciò che è necessario bulbo oculare: acque profonde, marginali, ossigenatori e floater. (Se si pensa che queste parole sono grande e strano, solo ringraziare le stelle non stiamo parlando di medicina).


Dopo che avete diligentemente hai piantato vostri bimbi in vasche di plastica, vaschette, o vasi di terracotta, il terreno privo di fertilizzante e chimico di imballaggio giù strettamente, caricare il contenitore con ghiaia del pisello per mantenere il terreno da galleggiante via. (Non chiedere perché questo funziona, ma lo fa.) Plunk tuo premio in acqua alla profondità appropriata (leggono che in appena un minuto, così appendere al cappello.) e siete sulla buona strada!


Inzuppare di impianto deve essere eseguita durante il periodo vegetativo. Aspettare quattro o cinque settimane per le piante d'acqua per fare le loro cose prima di aggiungere il pesce. Se proprio non potete tenete vostri cavalli, er, vostri pesci, per molto tempo, si può saltare la pistola che un paio di settimane, ma l'idea è di lasciare le piante innanzitutto ottenere stabilito.


Quando picking vostre piante, voi avrete senza dubbio essere entusiasmato da ninfee di persuasione tropicale. Queste meraviglie acquatiche Signore sopra i loro cugini più resistenti, con profumo di knock-out, grande fiorisce giorno o notte – a seconda della varietà – e l'abitudine di loro cuori poco fuori quasi ogni giorno durante il periodo vegetativo in fiore.


Che amano il loro calore, però, così, a meno che non si vive in un clima caldo-tempo per tutto l'anno (nel qual caso, si sono usate per essere odiato e ha assolutamente nulla a che fare con questo articolo), essere pronti per accelerare la loro in una serra o meno radunare abbastanza moolah acquistarli alcuni "crescere" luci a duro fuori tutto l'inverno. Essi saranno sicuramente mordere la polvere a temperature di congelamento, ma danno temps notturno di almeno temps 65F e diurno di 75F o più caldo e la storia d'amore con tropicali potrà solo crescere che molto più torrido.


Ninfee ardite, mentre non il showboaters che sono tropicali, sono... . Beh, più resistenti. Loro grande vantaggio è che può rimanere in acqua ' tutto l'anno a meno che non si blocca così profondamente che il rizoma è interessato. Ed essendo i ragazzi difficili, che essi sono, si possono piantare questi cuccioli più profondi che tropicali, alcuni vivono it up in profondità di 8-10 metri.


Ninfee ardite e tropicali sono adoratori del sole reale. Almeno 5-10 ore al giorno è ciò che occorre, insieme a fecondazione regolari, per mantenere questi amici pianta felice.


Una pianta di loto vuole che tutti e il loro fratello con un giardino dell'acqua. (Sorelle, anche, senza dubbio.) Questi parenti giglio di acqua sono disponibili in ceppi resistenti e non così resistente, quindi assicuratevi di che sapere che cosa stai acquistando. Molto più grande di ninfee, loto hanno enormi, notoriamente splendide fioriture che non solo battere i vostri calzini fuori, ma ti fanno dimenticare ha i piedi del tutto. Le loro foglie e i baccelli del seme sono così mozzafiati, sono un favorito in costose arrangiamenti del fiore reciso. Grande, audace e bello, con esigenze di 2-3 metri di profondità dell'acqua, questi shouters sono davvero meglio in grandi stagni che ottenere l'abbondanza di sole.


Marginali (talvolta chiamato "bog" piante da quelli meno alta-falutin') sono piante di erba-come che strut loro roba in aree poco profonde non più 6 "che delimitano il giardino d'acqua profonde. Lo fanno anche bene nel fango. Tifa, bambù, rush, papiro e molte altre piante rientrano nella famiglia dei marginali e crescono meglio con un minimo di almeno tre ore di Sol vecchio jolly.


Alcune piante sono là ma non visto, lavorando stoicamente sott'acqua e senza clamore per combattere le alghe, ossigenare l'acqua e forniscono cibo per i pesci. (Al posto di queste piante, se vostro stagno è piccola, è possibile simularlo abbastanza adeguatamente con una pompa Acquario.) Facile sul portafoglio, varietà di queste piante possono essere acquistati in grappoli e come loro suolo sabbioso e/o ghiaioso. Come ninfee ardite, essi, saranno troppo, guerriero che tutto l'inverno.


Giacinti d'acqua sono diventati una rabbia recente, soprattutto per i pigri tra di noi. Nessun terreno è necessaria per queste bellezze. Li Toss in acqua e loro sei "piantati." Un giacinto d'acqua non è solo un altro bel viso, però; Queste piante fanno la loro parte nella guerra contro le alghe e le erbacce coperta da mantenere scarsa luce solare sulla superficie dell'acqua. Ma una nota di cautela: questa pianta può prendere il mondo se consentito. È invasiva come all get out, in modo da tenere che sotto controllo o voi (e vostri vicini) si potrebbe desiderare non era mai posato gli occhi su di esso.


Un giardino dell'acqua non è un giardino senza piante. Prenditi il tuo tempo, conoscere il vostro clima e scegliere con oculatezza. I premi sarà grandi in cambio.

No comments:

Post a Comment