Sunday, April 1, 2012

Ottenere crescita dalle vostre piante

Hanno sperimentato la frustrazione cercando di coltivare le piante che non crescono mai? Se avete, ci possono essere alcune cose da considerare prima di cercare di vedere una crescita accada di nuovo.


Una prima cosa da considerare come si tenta di piantare i semi e vedere la loro crescita è la posizione. Dove crescerà le piante? Quali sono le condizioni di quell'area? Se si tenta di coltivare le piante di fuori, che cosa è come? Se sperate di raggiungere la crescita delle piante all'interno, che tipo di ambiente si sta utilizzando per la coltivazione? Essere sicuri che capisce come bagnato, secco, soleggiata o nuvoloso sono vostre aree scelte. Vi avendo un'immagine corretta di queste cose farà risparmiare tempo e denaro come si inizia a cercare i giusti tipi di semi e piante a sperimentare.


È importante non solo che si capisce l'ambiente in cui auguro a vedere una crescita dalle vostre piante, ma è anche importante scegliere il giusto tipo di semi da piantare. È necessario essere attenti a corrispondere una sorta di corretta del seme con il tuo ambiente. Se si vive da qualche parte che è il più delle volte che si dovrebbero scegliere semi che richiedono un calore secco per crescita massima secco e caldo. Altre varietà di piante cresceranno meglio nelle zone che sono soleggiate ma bagnato e ancora altri avrà crescita massima in aree che sono fresco e umido. Così imparare bene l'ambiente di sviluppo e quindi scegliere le piante con saggezza e di conseguenza. Vedrete non corretta crescita accadere da anche le varietà migliori, più costose di piante, se avete scelto un seme che non corrisponde l'ambiente crescente.


Dopo aver individuato i tipi di ambienti che hanno e voi avete selezionato il tipo giusto di semi da piantare si può iniziare il processo di piantare i semi. Prendetevi del tempo per questo processo di ricerca. Ci sono particolari tipi di suoli che porteranno la crescita più veloce rispetto ad altri? C'è un alimento vegetale che promuoverà la crescita per la varietà di scelta? Queste sono cose importanti da sapere. Quanta acqua vostra pianta richiede per una crescita sana? Sopra o sotto un impianto di irrigazione può essere rapidamente la morte di esso.


È questo suono di processo più complicato di quanto si pensava sarebbe? Prendere il cuore, sono quasi in vostro modo di vedere la crescita stupefacente da ogni seme pianta. I passi più importanti, se fatto correttamente, quasi garantisce i risultati sperate per. Forse la soluzione migliore è quello di prendere un libro sulla crescita e piantare dalla vostra biblioteca o da un amico. Imparare quanto più è possibile e poi godere. Forse si vuole iniziare con alcuni semi più conveniente in primo luogo, così che si può praticare facendo tutto il necessario per la loro crescita prima di spendere troppi soldi. Qualunque cosa decidi, solo divertirsi. Determinare l'ambiente giusto per la crescita, scegliete i semi di destro, quindi trattare i vostri semi con la cura individuale di cui hanno bisogno. In nessun tempo sarà circondato da una ricchezza di belle piante e fiori.

No comments:

Post a Comment