Tuesday, April 10, 2012

7 Consigli per il vostro Gazebo giardino di immissione

Uno dei modi più semplici per creare una fuga cortile consiste nell'aggiungere un gazebo in giardino. Queste strutture piuttosto all'aperto sono stati originariamente usate in epoca vittoriana per ombreggiare elegantemente pallida ladies dal sole. Ora essi stanno trasformati in tutto dalle aree mangiare accogliente e teatri del capretto, ai posti per meditare.


Gazebo di oggi vengono spesso Kit precompilati o come fai da te, anche se alcuni proprietari di abitazione preferiscono ancora di generazione personalizzata, affinché loro gazebo riallaccia l'architettura della loro casa. Può essere fatta di legno, metallo o vinile e venire in tutti i tipi di forme da tondo, quadrato e rettangolare, di Ottangolare.


Non importa che tipo è decidere su, gazebo crea un forte punto focale e la necessità di essere posizionato con attenzione. Posto giusto, vostro gazebo aggiungerà dimensione al vostro paesaggio. Inserito in modo errato, vostro gazebo farà vostro cortile guardare sconnesso e junky.


Qual è il trucco per immissione vostro gazebo? Assicurarsi che non sembra come un ripensamento. Non appena plop in qualche luogo. Pensate a che cosa ha un senso. Dopo tutto, gazebo significa lo sguardo, quindi assicurarsi di che avere qualcosa per lo sguardo fuori su.


Qui ci sono alcuni esempi di grande Gazebo Placement.


1. Al termine di un percorso


Gazebo aspetto meraviglioso e misterioso come una terminazione punto alla fine di un percorso giardino. Visitatori arrivare alla bellissima sensazione che essi vengono disegnati nel cortile.


2. Vicino all'acqua


Se la vostra casa è su un lago o dello stagno, posizione alla fine del cantiere su un punto che domina l'acqua. Godetevi la vista e il suono delle onde di lavaggio a riva da vostro rifugio segreto.


Si potrebbe anche provare il vostro gazebo nei pressi di una cascata del cortile o una fontana dell'afflusso di immissione e piace guardare su che gli uccelli della spruzzata. O come circa dalla vostra piscina?


Una sola famiglia che so costruito un gazebo all'aperto alla fine della loro roccia cascata piscina profonda. Esso è stato progettato in modo che si potrebbe facilmente rimuovere la ringhiera sul lato piscina e tuffarsi destra fuori gazebo in acqua.


3. Nel mezzo di un grande cortile


Un gazebo può anche essere il fulcro drammatico di una grande tenuta. Se si dispone di una proprietà tentacolare immissione gazebo al centro del cortile consente di ancorare la zona e creare un punto focale che unisce lo spazio. Questo tipo di posizionamento funziona particolarmente bene in grandi, formali giardini a tema europei.


4. A fianco della casa


Come voi e il vostro piano famiglia utilizzare gazebo determinerà anche collocamento. Se si desidera utilizzare il gazebo come un teatro per i bambini, poi fuori al lato e vicino a casa potrebbe essere migliore.


Largo al lato inoltre funziona bene se gazebo è posto nelle vicinanze di un campo da pallone tennis e bocce. In questo modo può essere utilizzato come un raffreddamento fuori posto, o posto per sedersi e guardare la partita in azione.


5. Su una collina


Per godere di panorami cartolina foto come un bel tramonto o giardino vista Aérea, sfruttare qualsiasi area sollevata nel vostro giardino.


Una coppia so costruito un gazebo in alto su una collina che domina il loro cortile della giungla e usato, non solo per mangiare, ma per la danza al chiaro di luna.


6. Su un ponte


Se state cercando un piccolo rifugio, poi un gazebo, immerso in un angolo della vostra piattaforma può integrare e splendidamente. Esso può anche contribuire a rompere ciò che può essere un lungo, noioso lo spazio.


Un cortile, che ho fatto un giro aveva un gazebo sul ponte che è stato utilizzato per mangiare. Il soffitto del gazebo era decorato con decine di luci bianche albero di Natale in miniatura per un effetto di cielo stellato di notte.


7. Nel mezzo del vostro giardino


Un altro ottimo posto per vostro gazebo è smack dab nel mezzo del vostro giardino dove si può trasformarlo in una lettura di tè caratteristico camera o accogliente posto. Non solo sarà in grado di godere guardando tutti i vostri fiori magnifici lei, ma sarete in grado di godere il loro aroma bella troppo.


Quindi ricorda: per il posizionamento perfetto gazebo, pianificare in anticipo. Conoscere il motivo per l'immissione di vostro gazebo dove vuoi metterlo. Quando le cose ha senso il disegno del vostro giardino affluiranno splendidamente.


Deborah Boland © 2006 tutti i diritti riservati

No comments:

Post a Comment