Tuesday, April 3, 2012

Nozioni di base di fiori Orchidee

Le orchidee sono una cosa di bellezza, uno dei più impressionanti fiori che possono avere a casa è un'orchidea. Perché le orchidee provengono da una famiglia molto numerosa c'è un'enorme variazione nei diversi tipi di orchidee disponibili sul mercato. Orchidee non sono i fiori più difficili di prendersi cura di, ma hanno bisogno di qualche attenzione, si può avere un effetto significativo sulle orchidee che sviluppano.


Orchidea selvaggia è semplicemente un fiore meraviglioso che ognuno dovrebbe possedere, un'orchidea selvaggia ha un look unico e uno stile di crescita. Le orchidee selvatiche hanno un'incredibile verity delle specie, ciascuno con la sua bella forma e colorazione. Orchidee in generale e selvagge orchidee in particolare richiedono che voi decidere dove pensate si svolge le orchidee prima in realtà li compra, le cure necessarie per le orchidee richieste che fornisci con sufficiente flusso aria e umidità e c'è una differenza enorme tra immissione un'orchidea a casa o avere un'orchidea selvaggia nel vostro giardino.


Come una persona che conosce l'importanza di fiori per alleviare lo stress e la decorazione casa che assolutamente posso dire con fiducia che le orchidee forniscano un'abbondanza di piacere con appena li guardi, anche una persona che è completamente indifferente ai fiori potranno godere guardando un'orchidea di fioritura, la vasta varietà della famiglia rende quasi impossibile per la persona regolarmente prendere confidenza con una specie di orchidea.


Orchidea hanno circa 35.000 specie diverse, originariamente questo fiore crescono sugli alberi e li ha usati come ospiti, questo non significa che le orchidee non possono fiorire e crescere senza una miriade di albero. Della famiglia, a causa della sua diversità è un fiore estremamente adattabile, contrasto alla credenza popolare, le orchidee sono una famiglia molto bene rettificata di fiori.


Le orchidee sono "pianificate" per attirare gli insetti per i mezzi di riproduzione, ottenendo l'insetto ad atterrare sul fiore, che alcune delle orchidee "firma" attacca sull'insetto e quando questo insetto che lascia l'orchidea bares con esso le marcature di quel particolare orchidea.


Orchidee hanno una storia ben documentata, a causa della popolarità di orchidee in quasi tutte le parti del mondo, molti libri scritti e articoli avevano accennato il fiore dell'orchidea e la varietà di fiori della famiglia. La prima testimonianza scritta della loro presenza se sotto forma di disegno cinese e giapponese e nella letteratura dell'intorno al 700 a.c. in passato l'orchidea credeva di avere poteri di guarigione ed è stato utilizzato da molte culture, come una sorta di un rimedio naturale o alle erbe.


oggi è molto facile e semplice per l'acquisto di un'orchidea presso l'una, fiorista la maggior parte hanno anche fiori di orchidea che usano nel loro composizioni floreali. Le orchidee acquistate presso un fioraio non durerà a lungo, ma un'orchidea di barbatelle potrebbe essere un sacco di divertimento di curare a casa, solo bisogno di trovare il posto giusto per l'orchidea, con abbondanza di flusso di aria e umidità, non esposto al vento e freddo, c'è una fase di solito prova ed errore in cui si scopri che cosa vostra orchidea piace e non piace, è una sorta di molto interessante di comunicazione tra un fiore e un essere umano.


Godetevi le orchidee, sono una famiglia spettacolare di fiori!

No comments:

Post a Comment