Friday, April 27, 2012

Fontane di acqua nel giardino

Fontane di acqua aggiungono bellezza e dinamismo artificiale al giardino delle cose naturali. Fontane di acqua ha molti vantaggi:


Aiutare l'aerazione dell'acqua di stagno, mantiene alti livelli di ossigeno.
Che a sua volta impedisce il fetore di ristagno d'acqua.
Controllare la crescita di alghe e le erbacce acquatiche.
Riduce la formazione di fanghi.
Presta la bellezza al giardino.


Fontane di acqua possono essere installate anche nei giardini d'acqua dei cantieri di casa. In tal caso galleggiando piante acquatiche come acqua clover, erbaccia anatra ecc, piante acquatiche marginale, quelli che hanno le loro radici nella terra e foglie galleggianti sulla superficie dell'acqua, come tife, ninfee ecc., non può sopravvivere. Ma piante sommerse acqua come crescione, può sopravvivere elodea ecc.


In alternativa, per i grandi stagni, la fontana o la tromba marina possa essere organizzata a distanza dalla pianta cresce la zona. Come la fontana aera l'acqua dello stagno bene, funzionalità aggiuntive come flusso, acqua caduta ecc., non sono stati consigliati, a meno che non si vuole troppo per l'estetica.


La maggior parte delle volte, la Fontana di acqua è integrata in una statua in giardino. In tal caso può, molte volte, prendere la forma di un semplice acqua beccuccio spingendo fuori di una testa di Leone, piatto di una signora, pipì di un ragazzino, ecc.,


A volte questo può prendere le forme di cascades, un singolo becco alto o complicati modelli più beccucci o addirittura musicale beccucci. Ma tutte queste forme più adatti a stagni in grandi parchi con vasti prati.


Indoor Cascades, se progettato bene in maniera integrale, potrebbero prestarsi un'aura di opulenza agli interni di peluche. Cascades delicatamente gorgoglio al coperto, con illuminazione molto sottile può dare una maggiore dramatism quando sono stati montati modelli di fauna e flora e audibles di grida degli uccelli e degli animali sono giocati in background


Fontane nelle piscine aspetto estetici, se ai bordi della piscina erano finiti con disegni murali ornati, piastrelle, ecc. Buon colore illuminazione è una componente essenziale della visualizzazione fontane di tipo aerazione, multiple beccucci e cascate.


È sempre necessario prendere servizio esperti professionisti per la progettazione tecnica di sistema fontana pompa elettrica azionata, sua illuminazione notturna e l'installazione.

No comments:

Post a Comment