Sunday, April 8, 2012

Lasciate che la vita e il flusso di energia dal giardino

Giardinaggio offre un'esperienza visiva che può aprire i portali, le emozioni, la psiche e i sensi. È anche ispiratore.


Un giardino è più di una matrice di colori e profumi. Data la possibilità, un giardino offre relax, un luogo per contemplare e un posto per guarire.


Esso è un ponte tra il nostro mondo interiore e il mondo esterno. La vista di un giardino sulla via d'uscita, fornisce una transizione graduale come si salutano il mondo esterno.


Tornando a casa dopo lavoro una giornata di, un giardino dà un effetto calmante, ricordandoti di lasciare le cure e sventure del giorno fuori come si entrano tua Sancta Sanctorum.


Non tutti potranno godersi il lusso di un giardino di paese sconnesso. Un giardino del contenitore fuori al balcone, sul davanzale della finestra, un piccolo portico o cortile può essere solo più piacevole.


Ciò che immaginiamo che dovrebbe guardare il vostro giardino?


Colore


La scelta dei colori annuncia l'umore del vostro ambiente. Esso riflette la persona interna, sia che siate vibrante ed ispirato, tradizionale e reclinato, concentrata o dispersione-brained, tranquilla, spirituale, calma, appassionato o persino noioso.


Colori può essere complementari e in armonia, in contrasto o in conflitto. Scegliendo i colori nel vostro giardino, a volte può essere una scelta aleatorie. Non scoraggiatevi. Le piante sono indulgente. È possibile ri-organizzare i colori per creare armonia, fornire sufficiente contrasto e quando c'è conflitto, rimediare aggiungendo o rimuovendo un colore.


Colori a tinta unita dare fuori uno spettacolo drammatico in un giardino più grande. La maggior parte dei giardinieri hobby/ornamentali optano per una varietà di colori.


Un predominio di rosso non invitare uno di sedersi e rilassarsi. Questo colore è troppo forte. Un colore complementare può ammorbidire il fuoco di una massa di rosso. Bianco o argento fonde bene con questo colore vibrante.


Un giardino tutto bianco è noioso, l'energia è stantio. Alcuni potete ritenere che sia calmante, pulito e fresco. Di notte, sotto una luce luminosa, bianco può essere attraente. Spicca su tutti i colori sotto luci soffuse. Presta ad uno stato d'animo meditativo.


Per allietare, aggiungere diverse tonalità di verde o altri colori brillanti. Piante di bianchi e argento possono fornire un bel contrasto mescolato con qualsiasi colore.


Giallo è un colore allegro, per lo più connesso con la primavera e la fine dell'estate. Un colore giallo pallido non si fondono bene con il bianco. Questa combinazione soffoca l'energia con la sua ottusità.


Varie forme e fogliame verde dà un giardino una sensazione di tranquillità. Aggiunta di vasi di piante colorate può migliorare la bellezza dell'atmosfera. Questo è un colore nutriente.


Per quella sensazione di caldo ed accogliente, arancio è il colore. Esso è un colore ricco e felice. Aggiunto uno sfondo verde, arancio dà una luce calda.


Viola è un invitante colore. Essa prende in giro a riposo e relax. Per il progetto una sensazione di calma, mescolare viola con bianchi, rosa o blues.


Hai bisogno di un momento di tranquillità, di pace e tranquillità? Blu offre un effetto sedativo quando miste con bianchi e argento o morbido rosa fiori. Piantati attorno a bordi e confini, mescolati con colori diversi, può essere più attraente. Tuttavia, blu da sola dà un senso cupo.


Per invitare amore e altre nozioni romantici, andare per pink suo calore attira persone ad esso.


Tempo


Considerare attentamente quanto tempo siete disposti a dedicare al vostro giardino e il tempo che avete a godere. Giardini bisogno più di buon terreno e dell'acqua. Le erbacce nel giardino non favorire la crescita. Questo si traduce anche in energia stagnante nel giardino.


Un giardino coperto di vegetazione con erbacce e con le piante che vanno selvaggi soffocare il potenziale per un giardino attraente. Aggiungere a questo morto fiori, foglie morte e altri detriti che si accumulano durante tutta la stagione.


Energia è bloccata da disordine. Questo vanifica il senso di un giardino. Si desidera che l'energia positiva di fluire nella vostra vita, nella vostra casa. Prendendo il tempo di guardare dopo il vostro giardino aumenterà sicuramente il flusso di energia positiva tutto intorno.


Prendere tempo per godere il paesaggio. Impianti di offrono una forma di rilascio dello stress. Vai avanti e parlare con le vostre piante. Posto le mani, i palmi verso il basso, sopra un vaso di fiori, lasciar andare la tua frustrazione, prendono qualche profondo respira si passa le mani sopra i fiori. Non dimenticare di ringraziare la pianta!


Diserbo e dead-denominazione piante forniscono una forma di esercizio, è messa a terra troppo.


L'estate è troppo corto-il giardino offre una tregua dalla fretta e scurry della vita. Ci si connette alla bellezza di questa terra e oltre.

No comments:

Post a Comment