Thursday, April 19, 2012

Suggerimenti su come progettare un giardino armonico di famiglia

Introduzione:


Mantenere il vostro giardino guardando bene mentre usando per una varietà di esigenze non è così difficile come si potrebbe pensare con un po' di pianificazione giardino. Questo articolo esamina alcune soluzioni che verranno permetterà di godere di una vita perfetta all'aperto tutta la famiglia.


Teoricamente è preferibile il vostro giardino a lavorare per voi e allo stesso aspetto di tempo buono. Si desidera utilizzarlo per rilassarsi e anche utilizzare lo spazio come un'estensione della casa, per gli altri membri della famiglia di godere così. Inizialmente questo potrebbe sembrare un problema; i ragazzi vogliono giocare, gli adulti vogliono intrattenere e tutti vogliono rilassarsi.


1. Identificare esattamente quello che vuoi dal vostro giardino.


Si desidera intrattenere un sacco; barbecue ecc?
C'è da qualche parte per i bambini a giocare?
Vuoi una patch vegetale per far crescere il proprio prodotto?
Ci sarà una serra?
Avete in programma di avere mobili da giardino?


Venire con il tuo ownlist.


2. Progettare il vostro giardino di conseguenza


Ricordate che non esistono regole qui. Avete una tela vuota. La maggior parte dei problemi tra bambini che giocano e gli adulti che vogliono da giardino o rilassarsi.


a) considerano arditi arbusti ed erbe che porterà il dispari colpire da un pallone da calcio.


b) se il vostro giardino è piccolo e lo spazio è un premio, perché non crescere verso l'alto? Mettere gli arrampicatori su un pergolato. Fino a quando le piante hanno stabilito se stessi è possibile coprire i lati temporaneamente con fogli per ripararsi dal vento. Utilizzare lo spazio interno per rilassarsi o mangiare.


c) Approfitta delle piante in contenitori. In questo modo sarà possibile muoverle a volontà di accodomodate varie situazioni o quando voglia solo un cambiamento.


d) situare la vostra mobilia del giardino e zona pranzo, lontano dal potenziale aree gioco e utilizzare interruzioni di vento come barriere. Acquistare prodotti antiruggine e resistente alle intemperie.


e) tenta di individuare il vostro barbecue in una zona di sicurezza. Si consideri un barbecue mobile così è in grado di adattarsi a qualsiasi situazione e le condizioni atmosferiche. E ottenere un gas controllati uno. Non trascorrere tutta la giornata cercando alla luce uno!


f) considerano giochi che possono godere di adulti e bambini. Croquet è l'ideale, anche se, assicurarsi che i bambini non prendono pezzi fuori del vostro prato inglese! Mostrare loro come si gioca.


Le soluzioni migliori sono quelli che consentono la massima flessibilità. Cercare di stabilire gli elementi di diverse attività del giardino, in modo che in teoria possono essere spostati con il minimo sforzo.


Con alcuni pre-thought si può pianificare un giardino che si adatti a tutti i membri della vostra famiglia e accogliere visitatori quando si è divertente. Lavorare, riposare e giocare tutti allo stesso tempo...onesto!

No comments:

Post a Comment