Saturday, May 12, 2012

Aceri giapponesi, il nano Acers

Ho conosciuto ad inveire su come persone dovrebbe cercare di comprendere più piante all'interno del loro giardino. Tuttavia, non avrebbe mai dissuadere qualcuno dalla compreso un acero giapponese all'interno del suo giardino; al contrario, vivamente vorrei raccomandare esso.


Storia e colore


L'immagine di un acero giapponese in pieno foglia porta al mio immagini mente calma orientale, ancora acqua e montagne coperta di muschio. Questa pianta elegante è una parte della cultura e la coscienza del suo nativo Giappone attraverso il suo uso in orticoltura e l'arte. Nell'anno 1800, oltre 200 varietà di questa pianta sono stati rilevati in Giappone, questa cifra è cresciuto nei prossimi 100 anni, solo per avere quei numeri bussò torna nuovamente a 200 dal vortice della seconda guerra mondiale. Gli aceri giapponesi, noti anche come Acer palmatum o Acer japonicum sono diminutivo di statura rispetto ad altri alberi. Vanno in altezze da 1 metro di 7 metri, che porta molti giardinieri a loro classe come grandi arbusti, piuttosto che piccoli alberi. Parole non possono rendere giustizia al colore visualizzato da un acero giapponese; esso deve essere visto per essere creduto. Un proprietario di Acer sarà esperienza crescita primaverile nuovo ardente, calma fogliame di estate e persino fierier autumn leaves refrigerati.


Palmato o Dissectum


Ci sono due principali gruppi di acero giapponese. Il gruppo "Palmate" ha un portamento ragionevolmente in posizione verticale con strati di rami e foglie che sono costituiti da cinque a nove lobi. Il gruppo "Dissectum" giustamente vive fino al suo nome con le sue foglie lobate dissected, piumati e simile al pizzo. Mi sento che aceri nel look "Dissectum" gruppo particolarmente ben se piantato vicino da un'acqua informale funzionalità dovuta principalmente alla loro pianto, forma di cascata.


Come far crescere un acer Nana


Gli aceri giapponesi bene se piantati in un Oriente aspetto di fronte, e permettendo l'accesso al sole del mattino e proteggendolo dal sole di mezzogiorno. Riparo dai venti e un terreno umido ma libero drenante sono requisiti importanti di coltivazione. Uno strato di 7 cm di pacciame di corteccia applicata alle piante base aiuta a prevenire l'impianto di essiccazione. Per abilitare la buona crescita deve nutrire tuo piccolo pezzo d'Oriente, applicare un concime liquido a metà primavera e di nuovo a metà estate a mezza forza. Come questi Acers sono poco profonde radicate, essi sono ideali per piantare tra altri arbusti con nessun controllo alla crescita. Per una deliziosa scena orientale, provare a piantare Acer palmatum con i rododendri, azalee, bambù e betulle.


Esemplari per la crescita del contenitore


Due gli aceri bellissimo esemplare cui foglie stanno aprendo all'interno di centri di giardini ora sono "Orange Dream" e "Beni Maiko". "Orange Dream" è degno di nota per le sue fresche foglie lobate giallo/verde. Le punte crescente di giovani hanno un bagliore arancione, fornendo un contrasto attraente. "Beni Maiko" produce invece bel fogliame rosa in primavera girando al rosso scuro in estate. Entrambi questi Acers crescere a circa 1 metro di altezza, una dimensione ideale per la crescita del contenitore. Se si sceglie di crescere un acero giapponese in un contenitore, provare a selezionare uno che è in sintonia con il patrimonio di piante, una pentola di vetrate in stile orientale sarebbe l'ideale.

No comments:

Post a Comment