Thursday, May 3, 2012

Vischio la pianta - È buono o cattivo?

Vischio, è l'impianto buono per qualcosa di diverso da "essere scoperti" sotto? Visioni di allegria Natale, feste e baci pop in nostre teste, quando pensiamo di vischio. La tradizione del bacio sotto il vischio iniziato molto tempo fa... dove una bacca sarebbe stata presa fuori il rametto ogni volta fu scambiato con un bacio. Ma c'è molto di più da questo rametto verde, coriacea quanto si possa pensare.


Vischio è il nome di un gruppo di piante parassitarie. Esse non hanno nessun vere radici e si attaccano agli alberi per la sopravvivenza. Vischio vita fuori l'albero ospite - senza di essa, l'impianto sarebbe morto.


Vischio la pianta è abbastanza il vagabondo. Si è diffusa intorno con gli uccelli che mangiano bacche rosse e bianche di vischio. Una polpa appiccicosa all'interno di ogni bacca contiene il seme di vischio. La polpa trasuda da becco dell'uccello e fissa ai rami di un albero. Semi possono essere trasportati anche dal ramo di un albero a altro da escrementi di uccelli.


Vischio - pianta famigerata


La pianta di vischio ha avuto un interessante incontro con la sua reputazione, buoni e cattivi. Molte persone, di solito quelli che hanno gli alberi che sono gravati da questa pianta, pensare come un fastidio distruttivo vischio. Le piante attingere acqua e minerali dagli alberi, e durante un periodo di siccità che questo può essere abbastanza devastante. Infestazione di vischio spesso provoca deformità dei rami dell'albero.


Potare l'albero infestata è utile, se la quantità di vischio è piccola. Per un'infestazione schiacciante, l'unico vero rimedio è quello di rimuovere l'albero. Per lo meno, tagliando fuori il parassita si ridurrà la diffusione un po '. Il vischio alla fine sarà ricrescere. Purtroppo, le sostanze chimiche che distruggeranno il vischio sono dannose per gli alberi di ospite.


È il vischio un pericolo? Sì, in varia misura. Contatto con le bacche può causare un rash molto simile edera velenosa a persone che sono sensibili ad esso. Molte piante vischio sono velenose per animali domestici e bambini piccoli. In genere, l'ingestione di abbastanza vischio provoca stomaco e intestino irritazione con diarrea. Possono verificarsi anche impulso lento e abbassata la pressione sanguigna.


Vischio - la pianta d'onore


Storicamente parlando, Vischio ha goduto di una grande reputazione di propiziare la buona fortuna e prosperità. Gli antichi europei considerati vischio per essere una pianta sacra. Paesi scandinavi credevano che se gli eserciti erano in guerra, dove il vischio era sovraccarico, i combattimenti si fermava. In Grecia, si credeva vischio porterebbe la fertilità e abbondante vita a sposi. I druidi utilizzato la pianta per il sacrificio e Celti pensiero vischio avuto grandi poteri di guarigione.


Vischio è stato un lungo tempo favorito di erboristi e guaritori naturale in Asia ed Europa. L'estratto Vischio la pianta (non sue bacche) è stato usato per trattare le condizioni come il cancro, disturbi respiratori, problemi circolatori e l'epilessia. Le parti della pianta vischio per terapia sono le foglie e i ramoscelli in via di sviluppo.


Secondo la National Cancer Institute, animali e laboratorio studi sono stati condotti con vischio. I risultati suggeriscono che il vischio può migliorare il sistema immunitario. Tuttavia, sono stati fatti pochi studi sugli esseri umani.


Anche se c'è una buona quantità di informazioni sulla capacità di vischio di influenzare il sistema immunitario, non non c'è alcuna prova scientifica ancora affermando che questa elevata immunità porta a maggiore distruzione delle cellule tumorali.


Tutto sommato, l'impianto di vischio è emerso vittorioso da un background di vario. Oggi, la tradizione di Natale della pianta vischio ha scatenato il suo valore di mercato e la popolarità. Basta ricordarsi di tenere fuori dalla portata di animali domestici e più piccoli... e quando le bacche di vischio esaurirsi, così fanno i baci.


Copyright 2006 Robert Mosse

No comments:

Post a Comment