Saturday, May 26, 2012

Gnomi da giardino ispirano seguito in tutto il mondo

Gnomes del giardino hanno ispirato un culto entusiastico e devoto, seguendo, tanto nel mondo reale nel cyberspazio. Forse nulla è status di cult di gnome giardino più apparente che a North Devon, Inghilterra a The Gnome riserva e giardino di fiori selvatici.


Questa attrazione unica è divertimento per tutti, con una riserva dove gnomi da giardino possono correre liberi, un prato di fiori selvatici, un flusso e dello stagno e boschi. Le bellezze naturali della campagna inglese possono essere aumentata solo in un modo, gnomi! Questo parco unico lo fa meglio, con oltre 1.000 gentle gnomi in residenza. Non-conformisti sono scoraggiati, così alti, appuntiti cappelli e pali di pesca sono distribuiti ai visitatori così essi sentirai più a casa con gli gnomi.


Mostre a piedi il visitatore attraverso la fabbricazione e la pittura di gnomi, e un museo di gnome documenta la storia di questa gara affascinante. Si dice che durante la notte, il piccolo esercito di gnomi sul sito di piante e tende la riserva di fiori selvatici e pesci nello stagno.


Mentre la riserva di Gnome è forse lo gnomo più grande casa in tutto il mondo, gnomi da giardino sono celebrati pure altrove, specialmente sul web. Un sito molto carino chiamata nigelthegnome.com cronache viaggi di gnome una Florida attraverso gli Stati Uniti in immagini. Siti web vendite gnomi da giardino abbondano, la maggior parte delle vendita tradizionale gnomi e altri vendendo gnomi di specialità.


Uno dei più interessanti siti di gnome è un negozio che vende gnomi da giardino che guardano sospettosamente come George w. Bush! Non siamo sicuri se sono illegittimi prole o parenti, ma la somiglianza è strana. Vedere per credere al www.bushgnome.com.


Un altro luogo di gnome nel cyberspazio è thenaughtygnome.com, un sito di specialità che dispone di gnomi con un apprezzamento speciale per la luna.


Naturalmente, siti di gnome anche sposano cause politiche. Un movimento multinazionale, chiamato freethegnomes.com negli Stati Uniti sponsorizza un sito pieno di informazioni circa il movimento di liberazione gnomo da giardino. Questi nazionalisti militanti gnome supportano la vita, la libertà e il perseguimento della felicità per gnomi ovunque. Informazioni su gnomi che hanno reso a nuova vita libera dall'oppressione sono disponibile presso http://www.barganews.com/gnomes.


Come con qualsiasi popolazione di minoranza, gnomes del giardino non sono accettati e amata da tutti. Ci sono un sacco di gnome odio siti là fuori con un sacco di registrazioni davvero negativi, odiosi. Possiamo solo sperare che un giorno, gnomes del giardino può anche rendere il loro sogno di un mondo migliore, dove si può vivere libero dal pregiudizio una realtà. Seguito di culto gnomo da giardino certamente è un segno che i tempi sono a'changing.

No comments:

Post a Comment