Tuesday, May 29, 2012

Un Virus fece sì che il colore di fiore tulipano mozzafiato?

L'ironia reale è che le mutazioni di colore che ha creato questi splendidi fiori proveniva da un virus tulipano. Gli antociani sembrano essere dei tessuti, in particolare biosynthesized, con conseguente formazione di un modello di colore tra le parti interne ed esterne del fiore tulipano. Il regolamento specifico tessuto della biosintesi antocianine possa contribuire alla formazione del modello di colore nel fiore tulipano. I tulipani infetti hanno fiori con i modelli di colore non uniforme e sono conosciuti come Rembrandt o rotti i tulipani. Tuttavia, questi tulipani sono tra le più belle che nessuno ha mai visto. Ironicamente, questo è solo possibilmente con un'introduzione di un virus!


Infine ci sono i tulipani multi-flowered dove il gambo si divide in diversi piccoli fusti ogni portando un più piccolo fiore tulipano regolari. Gambo principale dei tulipani multiflowering si dirama in fusti secondari. Handle è un fiore stilizzato, con fusto rame e fiore tulipano peltro. Insolito, multiflowered dolce come caramelle tulipano produce un ricco bouquet di quattro-sei full-size fiori a stelo.


Il fiore tulipano è una pianta di rapida crescita con foglie verde brillante che assomigliano a fiori tulipano nel profilo e girare giallo dorato in autunno. Si può raggiungere un'altezza di quasi 30 metri e in estate si sviluppa bellissimi fiori grandi, verde, arancioni o limone Color simile a tulipani. Tulipani Viridiflora producono fiori di lunga durata che hanno marcature verde prominente sulla loro petali. Quando piantare i tulipani con fiori perenni o arbusti, prendere in considerazione le dimensioni mature di piante perenni e arbusti. Molti eventi si svolgono qui, come un concorso di tulipano piantare nel modello di gruppo, vendita di fiori tagliati tulipano o verdure.


Basta ricordare che quando si pianta tulipani state non solo piantando un fiore. Un tulipano sementi di solito porterà solo una somiglianza che passa per il fiore da cui i semi sono stati prelevati. Un tulipano in tulipani in fiore può essere coltivato in due modi: attraverso gli offset o seme. In primavera, rimuovere i fiori di tulipani e narcisi dopo essi sbiadiscono per impedire la formazione di seme. Essi sono particolarmente apprezzati per la loro forma di fiore di bella, tradizionale "tulipano".

No comments:

Post a Comment