Sunday, May 20, 2012

Modelli di dentici Mower

Snapper Inc produce un certo numero di modelli di falciatrici da giardino oltre ai generatori, veicoli utilitari, soffiatori e vuoto foglia ecc. Leggete le falciatrici da giardino prodotte da questa azienda


"È facile", dice modelli Snapper


I dentici rasaerba modelli sono disponibili da Snapper Inc. Questi modelli vengono in piedi dietro il pilota motore posteriore, zero falciatrici a sua volta, prato e giardini trattori, motozappe tine posteriore e simili. Snapper Inc sono inoltre l'utilitaria e golf cart. Qui noi prenderemo in considerazione solo camminare dietro e i modelli di piloti e ottenere i dettagli di uno o due modelli e rivederli in dettaglio


Camminare dietro modelli: questi modelli sono disponibili in serie easy line e facile velocità. I modelli di facile velocità incorporano l'unità disco a ruota che collega la potenza del motore direttamente alle ruote così facile movimento delle ruote. È come 4 ruote motrici per i tosaerba e l'operazione è molto liscia. Ci sono senza frizioni e il rasaerba fa le fusa in azione, non appena si avvia.


Il modello di ruota alta viene fornito con la ruota posteriore sollevata di 12 pollici di diametro e 8 pollici ruote anteriori che sono ruotati per azione facile. Azione facile sembra essere la parola d'ordine in tutti i modelli della serie easy line.


C'è un altro modello con un sacchetto di scarico posteriore in modo che conosciate la quantità di erba che sono tagliati e può smettere dopo riempire il sacchetto di fronte. L'insacco avviene mediante sistema di Ciao-vac, quindi tutto l'erba tagliata è succhiato e insaccato.


Il pacciamatura soffiante modello incorpora il sistema brevettato Ninja pacciamatura. Il modello sforna l'erba tagliata da taglio e riscavare in pacciame bene poi alimentata a terra. L'erba appena scomparve dopo essere tagliato. L'effetto è buona per la crescita di erba.


Falciatrici pilota Snapper: Snapper ha l'azionamento del motore posteriore inventato dagli ingegneri di Snapper Inc. I modelli sono disponibili in tre in–one scarico modelli che borsa, pacciamatura o laterale discarico secondo la scelta selezionata dal driver. È possibile selezionare l'operazione a seconda del tuo desiderio o la condizione dei Verdi.


La snapper equitazione modelli incorpora alcune caratteristiche uniche, in modo che l'unità attraverso l'erba è liscio e senza alcun problema. Le caratteristiche sono,


Si può avere una gamma di motori Kohler o Briggs & Stratton secondo la vostra esigenza e funzionamento facile della falciatrice.


Esso ha una cornice di impresa che può seguire i contorni della terra come il telaio è imperniato su una estremità e libero a altra estremità.


È dotato di trasmissione di unità disco che è sigillato e 4++ 1 marce. Ha trasmissione cambio su tutti gli ingranaggi in modo che si può cambiare l'accelerato come si va.


La risposta dallo sterzo è veloce e la piccola svolta dà di raggio la manovrabilità estrema conducente, così che anche gli spazi stretti sono ben coperto durante il taglio del prato.


I modelli di motore posteriore hanno 16 pollici pneumatici che sono amichevoli sul tappeto erboso.


Se si desidera il motore o la trasmissione di servizio, le macchine hanno una caratteristica unica di Stand sulla fine che manutenzione diventa facile.


Le dimensioni della larghezza sono 28-42 pollici.


È possibile utilizzare la Snapper con facile e che è il motivo per cui la società dice, "è facile".

No comments:

Post a Comment