Friday, May 4, 2012

Giardino E Patio decorazioni per il grande vita all'aperto

Pensare a giardino e un patio decorazioni, proprio come si farebbe se sono state progettando una stanza nella vostra casa. Così ora abbiamo sempre sentito di decorazione d'interni, pensare di decorazione esterna! Un patio decorato con gusto può avere salottini, Intrattenimenti aree e pezzi di centro. Perché siete all'aperto, giardino e un patio decorazioni consentono di diventare creativi nel davvero divertente modi.


La decorazione del giardino che si seleziona darà tuo outdoor "stanze" stile e carattere... quindi andare con quello che fa appello a voi. Sei tu formale ed elegante, o informale e casual? Qualunque approccio si prende, tenere a mente che troppi giardino e patio decorazioni vi daranno un'occhiata affollata. Piante e fiori dovrebbero svolgere un solo grande ruolo nel vostro arredamento come strutture e arredi... lasciate che completano a vicenda.


Visualizzare la chiave arredi


In primo luogo, immagina tua zona patio, ponte o giardino. Piano di pochi diversi layout per gli elementi di decoro principale, più grandi che dovranno adattarsi all'interno del vostro spazio. Questi sarebbero sedie, panchine, tavoli e stazioni di cottura o cucinare. Se si lavora a casa, si può persino progettare all'aperto "stazione di lavoro" per il vostro lavoro di ufficio e portatile.


Meteo a prova di vimini, ferro battuto, cedro o teak mobili da giardino sono scelte eccellenti per arredi patio e giardino. Funzionalità è importante, ma andare per il comfort e stile, troppo!


Ci sono alcuni grandi disegni in mobili patio esterno, garantita per adattarsi al tuo stile personale. Assicurarsi che ciò che acquista è molto durevole e resistente alle intemperie, dal momento che i vostri mobili saranno esposti al sole, vento e pioggia. Siate pazienti e negozio per i mobili più attraenti che soddisfa questi standard e ti risparmia soldi alla fine.


Illuminazione esterna imposta lo stato d'animo


Una volta identificare i vostri pezzi mobili principale, aggiungere atmosfera ancor più al vostro giardino e un patio con l'illuminazione esterna. Illuminazione disposizioni possono cambiare l'interi tatto della vostra zona all'aperto. Si può andare per festivo, sommesso, ornamentali, caldo o brillante!


Luci patio esterno sono fatte di sopportare tutti gli elementi e caratteristica isolati e componenti resistenti alle intemperie. Ci sono parecchi stili che è possibile scegliere tra. Le possibilità includono freestanding lampade, lampade da tavolo, ombreggiati e globo lampade, Lanterne, luci di ombrello, luci BBQ, luci della stringa e ground luci. Guardarsi intorno per quello che fa appello a voi, così come quello che è pratico per il vostro scopo.


Scegli il tuoi accenti


Non esistono regole per giardino e patio decorations… e un sacco di scelte! Qui ci sono alcuni grandi accenti che aggiungeranno al cantiere di qualsiasi vita e fascino:


I banchi del giardino: avete mai notato un rustico banco posta "giusto" in un giardino? È una vista molto invitante. Non ha bisogno di essere fancy… solo un posto per sedersi e rilassarsi.


Piantatrici decorativo: per creare un punto focale piacevole, di cui alcune fioriere, pieni di bei fiori in differenti zone del vostro giardino. È possibile spostarli intorno e reimpiantare con fiori diversi, come la stagione va. Queste sono perfette per il patio, troppo.


Non dimenticate, un vecchio contenitore si dispone in giro può facilmente essere sintonizzato su una fioriera – forse un annaffiatoio vecchio o un barile pickle. Tutti hanno bisogno è qualche forma di drenaggio. Provare una o due fioriere e vedere la differenza che fanno!


Giardino fontane: fontane aggiungere una grande quantità di atmosfera a qualsiasi impostazione di giardino. La gamma di varietà da fontane gran fatto di pietra o di bronzo, kit modesto e affascinante giardino Fontana. Giardini fontane sono tali che il loro bellissimo effetto è immediato e accattivante un suono piacevole, tranquillo.


Giardino di sculture: statue del giardino è generalmente costituito di bronzo, marmo, pietra, legno o resina. Scegliere temi da putti e Santi di cervi, conigli e rane. Giardino di sculture davvero in grado di sviluppare il tema del giardino e sono molto divertenti per progettare con! Farloro in un angolo, o li mostra apertamente come punto focale principale.


Meridiane: questo dispositivo antico ha portato a migliaia di giardini bellezza e fascino. Meridiane sono pezzi accento fantastico e sono disponibili in diversi modelli, come ad esempio da tavolo e piedistallo. Alcune meridiane doppia come birdbaths!


Giardino e un patio decorazioni possono essere elaborata o pittoreschi come si desidera. Semplicemente tenere a mente che è proprio come la fissazione su una stanza nella vostra casa-quando piace ciò che vedi, hai aggiunto il proprio firma personale al tuo posto vita all'aperto!


Copyright 2006 Robert Mosse

No comments:

Post a Comment