Tuesday, May 8, 2012

Di copertura per l'ombra, scoprire perché Laurel È una grande scelta

Dimensioni e usi


Prunus laurocerasus è comunemente noto come il ciliegio alloro o inglese alloro. Si è spesso confuso con Laurus noblis (alloro o Grecian alloro), che è l'alloro di vittoria della Grecia antica.


Un ardito arbusto sempreverde originario dell'Asia e in Europa, è spesso piantato come una grande copertura al suolo o sotto-impianto sotto gli alberi della foresta. Una volta ho fatto qualche lavoro per house, Newtown Maser (una vecchia casa immobiliare con una foresta allegata) e assistito prima mano quanto grande e dilagante può crescere. In alcuni casi, fusto maturo era sempre più simile a serpentina, attraverso e intorno a piante e alberi circostanti. In casi come questo un impianto unico alloro può crescere agli estremi di 7 metri di larghezza (21 ft), con un'altezza simile. All'interno del giardino, i giardinieri tendiamo a crescere questo alloro come una siepe formale o schermo con dimensioni molto più piccoli a causa di potatura.


Frutta, foglie, fiori e tasso di crescita


Si tratta di una siepe che crescerà in condizioni di che altre siepi terrore. Se la situazione è pieno sole, parziale ombra, ombra, terreno umido o terreno asciutto, alloro farà bene. Piante di alloro spazio ft 2 centri di fila per eseguire la lunghezza del tuo siepe. Questa pianta copertura possiedono non esattamente il tasso di crescita "Formula 1" della Leylandii, è realisticamente possibile prevedere farla crescere ft 1 anno. Con foglie verdi grandi, coriacee, scuri, Prunus laurocerasus fogliame è superiore a che della Leylandii, è più attraente e rifletterà extra chiaro nel vostro giardino a causa di lucentezza sulla superficie superiore foglie. Ogni primavera, fiore bianco picchi sono visualizzati tra le foglie lucide, masse di questi fiori fragranti leggermente fiorirà sulle piante vagamente ritagliati. Piccolo nero colorati a forma di frutta dopo la fioritura, questi sono in realtà non commestibili ciliegie. Fedele al suo nome, l'alloro di ciliegia è un membro della famiglia ciliegio, lo stesso la prugna, pesca, albicocca e mandorle.


Quando e come potare


Sono spesso chiesto quando è il momento migliore dell'anno per tentare la potatura della vostra siepe di alloro. Beh, in qualsiasi momento da aprile a fine agosto è un buon momento per potare i vostri alloro piante di copertura. Prima essi sono potati all'interno di questo arco di tempo, prima metterà sulla crescita fresca per coprire i tagli di potatura. Provare a potare alloro durante un periodo secco, come un batterio sanno come Pseudomonas syringae può entrare attraverso tagli di potatura, creati nel tempo umido. Questo batterio sgradevole conduce alla malattia del deperimento di alloro chiamato cancro batterico. Alloro potatura con benzina o Tagliasiepi elettrici può portare a ruvido frastagliato tagli e poco attraenti foglie metà; fanno invece i tagli di potatura con cesoie. È necessario qualche alloro del trapianto? Beh, piante di alloro tendono a tollerare meglio trapianto all'inizio della primavera.

No comments:

Post a Comment