Friday, May 25, 2012

Coltivare il proprio orto biologico

Sistemi biologici di riconoscere che la nostra salute è collegata direttamente alla salute del cibo che mangiamo e, infine, la salute del suolo.


Ecco alcune delle caratteristiche principali di coltivazione biologica:


-Coltivazione biologica limita gravemente l'uso di pesticidi e fertilizzanti chimici artificiali.
-Organic growers affidano invece sviluppare un terreno fertile, sano e la crescita di una miscela di colture.
-Geneticamente modificati (OGM) e gli ingredienti non sono ammessi sotto standard biologici.


Andando organici possono significa che devi fare un compromesso tra lucido, stesso stesso supermercato guarda con migliore degustazione di colture che non sono perfetti nella forma o dimensione, ma molti giardinieri che questo sia un prezzo vale la pena pagare. Sarete in grado di crescere diverse colture che sempre sono relativamente costosi da acquistare nei supermercati e presso i mercati degli agricoltori e crescere il proprio verdure è divertente e gratificante.


Tra le tante cose, un orto biologico può offrire verso un'esperienza soddisfacente sono aria fresca, esercizio, sole, conoscenza, reddito supplementare, terapia mentale e cibi freschi, ricco di vitamine e minerali, raccolte nella fase di maturità migliore.


Si può facilmente rendere composta da giardino e cucina dei rifiuti, anche se questo è un po ' richiede più tempo, si farà anche risparmio sui costi, perché non è necessario acquistare costosi fertilizzanti chimici e pesticidi con giardinaggio biologico.


Dove i concimi animali sono disponibili, essi sono probabilmente la migliore fonte di fertilizzante e materia organica per il giardiniere organico. Usi il concime che è stato invecchiato per almeno 30 giorni se possibile, o compostati. Io sono spesso fuori nella strada se qualsiasi cavalli sono andati passato raccogliendo il concime per il giardino. Sua sembra un po' strano per gli adolescenti sulla strada, ma lo sterco è valsa la pena!


Se avete spazio per alcuni vasi, o un piccolo spazio nel giardino o addirittura un riparto, esso è una saggia decisione per coltivare il proprio orto biologico. Per un'assistenza migliore per la vostra salute, crescere i proprio ortaggi biologici- e alcuni pots è tutto ciò che serve al minimo.


Se avete un surplus si può vendere questi e voi essere contribuendo al cibo 'andare locale' movimento che è fiorente – oltre il 15% delle persone acquistare alimenti biologici localmente e questo numero continua a crescere come il numero di contadino mercati, schemi di casella, caffetterie e ristoranti che servono cibo biologico aumentano. GuideMeGreen ti aiuta a trovare alimenti prodotti localmente, che sono più fresco, più sano e più economico. Riduce i costi di trasporto e 'food-miles' dove un carrello della spesa media può includere frutta e verdura, trasportati da tutto il mondo. Anche nel Regno Unito o USA cibo è trasportata dalla fattoria, a centro d'imballaggio, poi al centro di distribuzione prima di arrivare al supermercato per essere acquistati che è poi trasportato in auto a casa!

No comments:

Post a Comment