Monday, May 14, 2012

Rendere il vostro prossimo Hobby di giardinaggio

Amate trascorrere del tempo fuori? Amate rendendo il vostro ambiente bella? Ti amore mangiare sano e cibi naturali? Se è così, si consideri rendendo il vostro prossimo hobby di giardinaggio.


Per anni è stato spento il concetto di giardinaggio. Ho immaginato di donne anziane con il tempo sulle loro mani che riempito i loro giorni piantando quantità eccessive di fiori enormi e luminosi nei loro cantieri. Un mio amico stretto iniziò giardinaggio a pochi anni fa e ho ho recentemente ottenuto collegato su di esso pure. Ultimamente mia moglie o i bambini hanno di trascinarmi in casa, come il sole tramonta ogni notte. C'è qualcosa circa la semplicità e la purezza di giardinaggio che solo l'amore.


Sin da quando mi ricordo che sono sempre stato interessato a rendere l'ambiente intorno a me il bello. Non posso sopportare di andare a lavorare negli uffici che sono pieni di luci fluorescenti e io non riesco a vivere nelle case che non hanno carattere o del colore. La mia dipendenza al giardinaggio iniziò quando mi sono reso conto di quanto ha aggiunto per la bellezza e la sensazione del mio cortile. Giardinaggio fatto mio cortile e casa sembrano invitante e curato. Molti amici e parenti hanno visitato e ha commentato su che differenza nostri giardini fare per il look and feel di nostra proprietà.


Ortaggi e piante giardinaggio è diventato uno dei più rilassante e tranquille cose che faccio. Alla fine di una settimana di lavoro stressante c'è niente da fare sarebbe piuttosto che passare un sabato nel mio giardino. Ultimamente sono stato impegnato ricercando nuove idee su internet e presso la biblioteca. Sto cercando modi migliori per crescere alcuni fiori e sto cercando un tempismo perfetto piantare le mie verdure. Ho cominciato con l'intenzione di aver solo cespugli e fiori il giardinaggio, ma dopo poco tempo si tuffò nel Regno di cercare di sollevare le nostre verdure. Essa è diventata un affare di famiglia a vagare per l'orto e raccogliere i pezzi perfetti per accompagnare ogni pasto.


Se pensate che potreste essere interessati nel giardinaggio, parlare con un amico che ama da giardino o farti un archivio biblioteca o libro e imparare tutto il che possibile sul giardinaggio. C'è così tanto da imparare ed è relativamente facile da raccogliere, se avete qualche tempo supplementare e soldi da dedicare. Iniziare con un piccolo giardino e quindi espandere come si va. Una delle cose peggiori che si può fare quando si inizia prima di giardinaggio è per sopraffare da soli con un grande giardino che voi non possono prendersi cura di.


Pensare seriamente di fare giardinaggio una parte della vostra casa e hobby. Esso porta la bellezza, pace e cibo tutti allo stesso tempo.

No comments:

Post a Comment