Friday, May 11, 2012

Che separa le erbacce buone dal cattivo

Nella vostra lotta contro le erbacce si hai probabilmente incontrato un numero qualsiasi di diversi tipi. E le probabilità sono altrettanto probabile che si è andato dritto per l'erbicida o iniziato li tirando, non appena li ha visti. Ma che ci crediate o no, alcune cose che sembrano come erbacce possono aiutare in realtà essere utile a mantenere il vostro prato verde e sano. E al contrario, le cose che assomigliano a fiori e aggiungono il colore al vostro prato inglese potrebbero essere male esso.


Il bene


Trifoglio è una pianta che la maggior parte dei proprietari di prato pensa immediatamente come una pianta infestante che ha bisogno di essere ucciso. Ma prima di iniziare a scavare fino o l'irrorazione tua patch di trifoglio, considerare il fatto che esso può aiutando il vostro prato inglese. Contrariamente alla maggior parte delle altre erbe infestanti, trifogli possono effettivamente aggiungere sostanze nutrienti al vostro prato inglese e anche aiutare a tenere a bada i altri infestanti. Prendendo lo spazio sul vostro prato inglese che altrimenti potrebbe essere occupato da erbacce dannose, trifoglio può promuovere un cortile sano. Essa ha anche il vantaggio di bello Guardando. Così la prossima volta si vede sul prato, trifoglio, prima di iniziare immediatamente a tirare su, pensi a suoi benefici al vostro prato inglese in primo luogo.


Il cattivo


Denti di leone sono per la maggior parte delle persone, una pianta dall'aspetto piacevole. Aggiungono un po' di colore per il prato e può anche essere consumati. Ma sono in realtà una pianta infestante e uno cattivo a quel. La presenza di denti di Leone nel vostro prato inglese significa che ha un problema, con il terreno o l'erba stessa. Si dovrebbe rimuovere i denti di Leone, non appena vederli, perché essi sono profondamente radicati e prendere un sacco di spazio che deve essere utilizzato da vostre radici di erbe. Essi occupano più di una congrua parte dei nutrienti e acqua pure, rendendo più difficile per nelle vicinanze di erba a crescere il modo in cui che dovrebbe. Dopo tirando o uccidendo i denti di Leone, assicurarsi di controllare il terreno e magari aggiungere alcuni fertilizzanti per garantire i vostre vicine erbe che crescono in forte.


Il brutto


Mentre non è tecnicamente un erbaccia, quando inizia a diverse specie di erba cresce sul prato stesso l'effetto può poco attraente. Provate a immaginare un intero prato della perfetta Bermuda grass, con macchie di erba selvatica crescente di prato. Getta via l'intero aspetto del tuo giardino. Esso è rischioso per uccidere l'intrusa erba con erbicidi, perché può uccidere il vostro prato inglese esistente come bene. È necessario assicurarsi che si ottiene la radice intera tirata su, o l'erba può facilmente ricrescere. Dopo aver ottenuto l'altra erba fuori, assicurarsi che il vostro terreno ha i nutrienti adeguati e piantare il tipo di erba che è nel resto del vostro prato inglese. Assicurarsi di tenere d'occhio per introdurre indebitamente erba, perché si può non considerare come una pianta infestante.


Non tutte le erbacce sono create uguali, come possiamo vedere. Alcuni sono dannosi, come ad esempio il dente di Leone, mentre gli altri possono effettivamente aiutare vostro prato rimanere sani come trifoglio. E altri ancora non sono anche le erbacce, ma può rendere il vostro prato inglese aspetto poco attraente. In ogni caso, assicuratevi di essere costantemente controllare e mantenere il vostro prato e le erbacce non insidiarsi.

No comments:

Post a Comment