Wednesday, May 23, 2012

Le rose più popolari per i coltivatori

Come ogni giardiniere rosa vi dirà, ci è niente al mondo più addicting rispetto tendente a queste piante. Le rose sono il fiore più popolare al mondo, e offrono una grande opzione per qualsiasi regime d'abbellimento, come si guarda bene sia quando curato per ogni singolo giorno e anche quando essi sono a sinistra per i propri dispositivi. Essi possono cavarsela con tanto o poichè poco lavoro come si desidera mettere in loro, e la pura varietà di Rose è assolutamente sconcertante. Singolo gambo a più fiori, rose rampicanti a diffondere i cespugli, piante gigante al mini e ogni colore immaginabile, c'è un tipo di rosa per soddisfare il gusto di ogni giardiniere. Tra tutte le opzioni, tuttavia, la scelta più popolare quando si tratta di Rose è la rosa di tè ibrida.


Il primo tè ibrido rosa era chiamato Le Francia e fu introdotto nel 1867 da rosa dell'allevamento Jean-Baptiste Guillot. Essi erano il risultato di attraversamento due rose Cina originale con Bourbon e Rose Noisette. Queste rose sono considerate più delicato rispetto le altre razze e sono anche la specie più popolare, quando si tratta di quelli acquistati e venduti nei negozi di fiori. Questa varietà di rosa fiorisce ogni sei settimane in condizioni ideali, anche se nelle zone più fredde può solo fiorire una volta all'anno. Hanno grandi fiori (alcune con oltre 60 petali, cinque centimetri in tutto!) con i centri di alte e può avere un tè come profumo a loro. Essere sei piedi alti o più breve di tre piedi possono crescere le piante stesse.


Sebbene ibridi di Tea possa essere più delicati di altre varietà, ci sono ancora molte razze a disposizione per soddisfare qualsiasi clima. Se stai pensando di piantare il proprio, è vitale che cercare una specie che è adatto alla zona in cui vive. Essere consapevoli di umidità o mancanza nella vostra zona e scegliere le vostre rose basati su questo fattore, nonché le variazioni di temperatura. Aree calde e secche richiederà piante con buoni sistemi di root e la capacità di tollerare il calore. L'umidità eccessiva può anche essere dannosa per alcuni ibridi di Tea, quindi assicuratevi di trovare una specie che è resistente muffa.


Ricordo quando prendersi cura di ibridi di Tea, che queste piante fioriscono ogni due mesi a seconda delle condizioni, e quindi richiedono cibo extra per la salute ottimale. Hanno bisogno di essere alimentato una volta ogni settimana, a partire dalla stagione. Applicare un fertilizzante che è stato progettato per le rose e ricordarsi di fermare ben prima del primo gelo nella vostra zona, al fine di evitare danni alla gara nuovi fiori.


Come la maggior parte delle piante da giardino, ci sono alcune regole di base quando si tratta di innaffiatura ibridi di Tea. Per conservare l'acqua, applicare alcuni pacciamatura (questo aiuterà anche per isolare sistemi radice nelle zone più fredde). Anche essere sicuri di applicare l'acqua al terreno e non sopra le piante tramite uno spruzzatore o altro tipo di dispositivo, come questo potrebbe portare alla crescita di muffe.


Ibridi di Tea sono la rosa più popolare al mondo e sono una bella aggiunta a tutto il giardino. Loro diversità garantisce che essi siano appropriati per quasi tutto il clima.

No comments:

Post a Comment