Thursday, May 24, 2012

Essere preparato: Preparazione del terreno Rose giardinaggio

Uno dei modi più semplici per garantire che il vostro roseto è un successo è essere preparati. Per fare questo assicurandosi che hai seguito questi suggerimenti per la preparazione di suolo giardinaggio rosa.


Gente ha bisogno di un'alimentazione sana per eseguire il loro meglio, e Rose sono non è diverso. In realtà, le rose sono piante che richiedono una grande quantità di nutrienti nel terreno per coltivare fiori grandi e colorate. La cosa più importante che può fare per voi Rose è per i mangimi giusto. Poiché Rose guadagnano loro nutrimento attraverso il terreno che sono piantati in, questo significa che si dovrebbe prendere cura supplementare per assicurarsi che il terreno è disposta sufficientemente a sostenere una crescita sana. Ecco alcuni consigli per la preparazione di suolo di rosa giardinaggio adeguata.


Il primo passo che è necessario prendere prima di piantare è di scavare il terreno nel tuo letto. Non volete tutto il terreno duro a sinistra. Scavando il terreno, si avrà la capacità di ottenere il fertilizzante ben miscelato nel terreno e ciò consentirà le sostanze nutrienti affondare in tutta la sporcizia. Questo significa che non importa quale direzione le radici crescono in, essi saranno in grado di raggiungere il cibo. Si desidera assicurarsi che l'intero strato di sostanze nutritive raggiunge almeno due o tre metri. Come cresce la pianta di rosa, le sue radici raggiungerà più profonda e più profonda e questo farà certo che sono stanchi.


Il prossimo passo è per scavare un buco profondo un piede e porre il terreno al lato. È possibile inserire e nella tua carriola o su un pezzo di plastica che può essere riaggiunte più tardi. Dopo scavando il buco nel letto del giardino, il prossimo passo nella preparazione di suolo giardinaggio rosa sta aggiungendo il fertilizzante. Questo può essere sotto forma di compost, muschio di torba o letame. Si consiglia di consultare un esperto di vegetazione locale per un Consiglio su cui i fertilizzanti sono utili e disponibili nella vostra zona. Dal momento che il clima può interessare a loro, il fertilizzante dovrebbe essere quello più potente nella vostra zona. Aggiungere circa tre centimetri di fertilizzante direttamente nel foro che hanno scavato nel letto. Avviare scavando per un altro piede, mescolando il fertilizzante con il terreno. Questo è il foro dove si inserirà la pianta di rosa, così si desidera rendere certo che il fertilizzante e suolo sono mescolati estremamente bene. Dopo che è stato mescolato molto accuratamente, è il momento di aggiungere la sporcizia dal buco nella base di rosa. Una volta che è stata sostituita la sporcizia, aggiungere un altro tre pollici del concime sopra la parte superiore del letto rosa. Per proteggere le vostre radici e favorire la loro crescita, anche aggiungere alcune farine animali. Ci sono anche i fertilizzanti rosa appositamente per il terreno di una base di rosa, si consiglia di aggiungere alcuni ora se vuoi. Ma il terreno deve essere ben preparato senza di essa. Dopo tutti questi livelli sono stati aggiunti, utilizzare una vanga per mescolare li su un po ' più e rastrello liscia la parte superiore del letto capriolo.


Il passo successivo di rosa giardinaggio preparazione del terreno è quello più difficile: in attesa. È necessario dare il terreno un paio di settimane di assorbire tutte le sostanze nutritive prima di piantare la vostra pianta di rosa. Questo farà sì che la pianta di rosa viene alimentato il minuto che si ottiene piantato.


Se si seguono i nostri suggerimenti di preparazione del terreno giardinaggio rosa, il vostro giardino sarà pronto per piantare. E voi roseto è sulla sua strada per il successo.

No comments:

Post a Comment