Wednesday, May 9, 2012

Leylandii, potatura, la legge e voi

Chi di voi là fuori ha una rapida crescita siepe Leylandii (d'oro o verde)? Forse si chiamano per nome latino x Cupressocyparis Leylandii o forse si chiama "che dannati alta manutenzione, luce del sole di copertura di blocco". Per favore cerca di non essere così duro con questa conifera, come siepi sempreverdi con fogliame fitto come Leylandii, può filtrare fino al 30% dell'inquinamento atmosferico. Ora, io ho chiamato una siepe, ma forse io dovrei hanno chiamato una linea di alberi, perché tuo Leylandii è in realtà un albero non un arbusto di copertura. Verrà hanno capito questo, se hanno combattuto una battaglia persa per mantenere una siepe Leylandii fino a un'altezza che ancora vi permetterà di luce solare per inserire la vostra proprietà.


Quando a potare, laterali e top


Questa conifera folle crescita sempre sta cercando di arrivare alla sua altezza finale di 20 metri (60 piedi) e diffusione finale di 5 metri (15 ft). Così per la maggior parte delle persone questo significa loro siepe di potatura religiosamente ogni anno, un anni potatura mancanti si tradurrà in eccessiva del lavoro ad altezza pericoloso l'anno successivo. In qualsiasi momento durante il mese di maggio è un buon momento per tagliare e riordinare una siepe Leylandii formale. Molte persone scelgono di tagliare nel tardo autunno quando dando il giardino un tardo ordinata, sarebbe sempre evitarlo. Il motivo è che se si lascia un buffer di crescita discontinua durante l'inverno questo offrirà protezione contro i danni del vento gelido o freddi, ogni rosolato o può essere rifilata fogliame bruciato durante il mese di maggio. Se aveva tagliato nel tardo autunno e successivamente ricevuto alcuni danni di vento freddo, ora si avrebbe tagliare una seconda volta, lasciando una piuttosto spogli e vedere attraverso la siepe.


Duro come spesso e come posso potare?


Idealmente, dovrebbe assettate una siepe Leylandii formale di ogni stagione rifilatura non più profondo di 15 cm o 6 pollici su ogni lato, questo incoraggerà la siepe per compilare e addensare. Attenzione, rifilatura, o dovrei dire taglio indietro in più vecchio legno su di Leylandii è meglio evitare. Questo è perché la maggior parte delle conifere, compresi i ginepri, Chamaecyparis e Yew non si svilupperà nuovi germogli o lascia sul legno vecchio. Vedrete esempi di questo esposta sul molti marrone patchata Leylandii che cucciolata nostra campagna e città.


Leylandii e la legge


In Gran Bretagna, x Cupressocyparis Leylandii è stimata per essere la causa di oltre 20.000 controversie in corso di vicinato. Le dispute di solito centro sull'invasione o l'esclusione di luce solare; molti di questi problemi si finisce in tribunale o peggio ancora il locale incidente e pronto soccorso.
Ecco la legge così com'è in Britain…


-Se Leylandii o un'altra forma di copertura è sconfinare nel giardino di un vicino, i vicini ha il diritto di assetti indietro la siepe al limite se stessi, ma deve restituire i fronzoli al proprietario. Che risolve la crescita dell'albero lateralmente, ma un vicino di casa non ha il diritto di ridurre l'altezza. Questo è dove le abilità delle persone saranno messi alla prova come si tenta di convincere il prossimo per di più i suoi alberi.


-Se il prossimo scava calcagna e rifiuta ostinatamente di ridurre l'altezza della barriera, quindi è possibile contattare ti consiglio locale. Un denunciante deve dimostrare che hanno cercato di risolvere questioni privatamente prima prima di avvicinarsi a loro consiglio locale. Se il Consiglio ritiene che la siepe eccessivo, hanno poi ordinare per essere ridotto in altezza a due metri.
-Mancato rispetto di questo ordine potrebbe significare una multa di £ 1.000.

No comments:

Post a Comment