Sunday, May 27, 2012

Trattori di prato - acquisto di quello di destra

Così avete un enorme cantiere o molti ettari di proprietà su cui a falciare l'erba. Sembra come se avrete bisogno di un trattore di prato per ottenere il lavoro fatto rapidamente e nel modo più semplice possibile. L'unico problema è che non hai alcuna esperienza di acquisto di trattori di prato. Dove iniziare?


Seguire la nostra guida semplice per l'acquisto di trattori di prato, e sarà falciare la strada per un prato perfetto in nessun tempo.


Comprare un trattore di prato che è il formato corretto per la quantità di terra che hanno.


Sovente, gente acquisto trattori prato lasciarsi trasportare, e ma più falciatrice che hanno effettivamente bisogno. Non prendono in considerazione dove sarebbe archiviano un trattore grande prato, o il fatto che potrebbe avere acquistato uno piccolo a un prezzo più piccolo ed avrebbe ottenuto il lavoro appena fatto pure. Essa è una regola del pollice che trattori prato occorrono solo per le proprietà che sono un quarto di un ettaro di più.


Determinare quanta potenza è effettivamente necessario.


Avendo un trattore di prato con una grande quantità di potenza non sempre significa che otterrete la falciatura fatto più velocemente. Esperti concordano sul fatto che non c'è molta differenza tra trattori di prato con 15, 16 o 17 cavalli. Tuttavia, se si sarà aggiunta di allegati quali aratri e motozappe al vostro trattore di prato, cavalli più farà la differenza.


Avete la necessità di velocità?


La velocità dei trattori di prato dipende non su cavalli, ma piuttosto su terra velocità, trasformando il raggio, velocità di rotazione di lama di taglio e la larghezza ponte falciante. Ad esempio, trattori di prato con una sterzata ridotto possono tagliare più velocemente intorno alberi e piante, rendendo così la falciatura più velocemente.


Utilizzeranno gli allegati?


Quando la ricerca di trattori di prato, scoprire quali modelli avrà ciò che gli allegati. Tieni presente che non tutti i modelli saranno in grado di utilizzare gli allegati, e alcuni allegati possono essere troppo obsoleti per il modello di trattore di prato. Insaccamento e pacciamatura kit sono disponibili per quasi tutti i trattori di prato. Tuttavia, gli allegati più pesanti, come neve aratri e motozappe non sono.


Che tipo di unità sei alla ricerca di?


Ci sono quattro tipi di tipo drive: trasmissione idrostatica, unità-gear, pedal-unità e unità-manuale.


Trasmissioni idrostatiche sono scorrevole e sono gestite dal pedale. Trattori di prato con trasmissione idrostatica bisogno di una buona quantità di potenza.


Gear-unità sono operate da una frizione che richiede di spostare tra gli ingranaggi. Pertanto, è necessario saper guidare un veicolo con trasmissione manuale a guidare questo tipo di prato trattore.


Unità-pedale richiedono anche spostando, ma usano un pedale. E unità-manuale di utilizzare una leva anziché un pedale. Trattori azionamento manuale prato sono spesso le più impegnative all'unità.


Una quantità ragionevole di ricerca e la possibilità di confrontare le caratteristiche che sono importanti per voi, avete un periodo facile selezione del trattore prato perfetto per la vostra iarda.

No comments:

Post a Comment