Monday, May 28, 2012

Perché il fiore tulipano è così popolare?

I tulipani che è apparso così ampiamente nei dipinti di fiore del XVII secolo furono complicati ibridi, originariamente coltivati nei giardini dei sultani Turchi. Questi fiori lunghi, sinuosa hanno sottolineato petali e somigliavano più vicino per i tulipani turchi originali. Il nome, in realtà è derivato dalla parola turca per turbante, perché questo è ciò che la gente pensava i fiori tulipano somigliavano. Tulipani specie crescono da 10-30 cm di altezza e vantano di foglie e fiori che vengono in una varietà di forme e dimensioni. Alcune specie tulipani sono da climi caldi e non hanno bisogno di un periodo freddo al fiore.


Bulbo


Il bulbo tulipano, se un bulbo tulipano Olanda o quartiere uno, aggiunge bel colore qualsiasi giardino fiorito dopo un lungo inverno. La varietà di pianta tulipano fiore bulbo (come i tulipani, narcisi, crochi, giacinti e altri), può avere un effetto estremamente attraente per tutto il giardino. Lo scopo di una lampadina tulipano è al fiore. Ogni fiore tulipano ha un tubo di vetro all'interno per proteggere il bulbo dalle intemperie e si erge alta 24 ". Suolo sabbioso è meglio per i tulipani (o qualsiasi bulbo) di aumentare e di fiori negli anni successivi. Questi bulbi di tulipano stupefacente individualmente vengono selezionati e confezionati nel cuore della regione dei bulbi fiore dell'Olanda.


Matrimonio favorisce con bomboniere uniche del tulipano bulbo fiore bomboniere. Molte persone pensano di primo di un tulipano, interrogato per citarne una lampadina di fiore. È sufficiente rimuovere il coperchio e versare acqua sulla lampadina di fiore all'interno e tre settimane dopo, un tulipano si apre. Anche se gli olandesi non lo sapeva al momento, questi fiori a strisce sono state prodotte quando una lampadina tulipano divenne infettata con il virus del mosaico. Una lampadina del tulipano "Semper Augustus," un fiore bianco e rosso con base colorato blu, fu venduto per 1.000 fiorini. Ci vogliono fino a dieci anni per i semi di tulipano a crescere una lampadina abbastanza grande tulipano al fiore. È possibile ottenere questi bulbi di tulipano bella in qualsiasi negozio di buon fresco tulipano.

No comments:

Post a Comment