Monday, June 11, 2012

Fai da te: Un bel giardino di roccia chiunque sarebbe fiero di

Uno dei modi più economici per migliorare il paesaggio che circonda la vostra casa è quello di costruire un giardino di pietra. Giardini di roccia più spesso sono associati con le isole britanniche, dove il clima è raramente ospitare a piante delicati. Giardini di roccia portano con sé l'ipotesi di avere ben poche piante e quelli di una varietà molto resistente, o nessuna pianta a tutti. La disposizione delle rocce nel vostro giardino, quando correttamente completato da piante attraenti di coordinare i colori, può aggiungere alla bellezza della casa e fornire una caratteristica del paesaggio della Bassa manutenzione che non dovrebbe interferire con le vostre pratiche falciatura del prato; piuttosto, ridurrà la quantità di spazio che richiede la falciatura.


La prima cosa da fare quando iniziare il vostro giardino di roccia è di guardare attentamente oltre il sito proposto per il vostro giardino. Si dovrebbe chiaro l'area di piante indesiderate, come la varietà di erba esile e malati alberi e piante. Assicurarsi di scavare le radici, come pure le cime, o si può trovare vostro giardino rock invaso in qualche momento successivo da una felce indesiderati o invadente perenni.


Se si prevede di fare alcune piantine, assicurarsi che si prova il terreno per determinare il suo livello di acidità e il suo pH generale. È una buona idea, anche dopo aver inserito il vostro rocce e mappati di fuori di cui si desidera inserire tutte le piante, ad aspettare una stagione piena di crescita prima di tentare di piantare nel vostro giardino di roccia. Questo farà sì che il terreno si è stabilito, e vi darà la possibilità di assicurarsi che sono sbarazzati di qualsiasi fastidiose erbacce da zappatura fuori, radice e tutto, come fanno la loro comparsa sopra la terra. È anche opportuno mescolare in tali miglioramenti del suolo come pacciamatura, compost e altri composti. Se si prevede di utilizzare piante che come suoli con alcali, si deve mescolare in conchiglie frantumate ostrica o calcareo.


Dopo che hanno migliorato il terreno, allora è tempo di mettere le rocce. È importante per gli scopi estetici di spazio in modo uniforme le rocce non, o di scegliere le rocce delle stesse dimensioni e forma. Una piccola varietà nei tipi di rocce utilizzati è auspicabile come una piccola varietà di piante scelte da inserire in un giardino più convenzionale. Se si desidera avere una grande quantità di piante, allora le rocce devono essere distanziati ulteriormente per dare più spazio per la vegetazione. Se, tuttavia, si prevede di utilizzare piante solo con parsimonia, disporle più vicino insieme, ma assicuratevi che consentono di spazio per le piante crescere. Provare a fare il design di guardare più naturale possibile, in quanto sarà più attraente.


Quando posizionate le rocce in un giardino che è inclinato, è meglio iniziare le parti basse di piste e lavorare fino. Provare a pendenza la parte superiore della roccia indietro verso il pendio, così che l'acqua da pioggia e sprinkler è guidato verso il basso. Inoltre, cercare di mantenere affioramenti da passare in secondo piano rocce e piante qui sotto. L'obiettivo è quello di creare una sensazione di stabilità. Impostare ogni roccia in modo che il suo lato più ampia serve una base. Puoi anche impostare una roccia più grande sulla cima di rocce più piccoli e poi riempire le fessure con il terreno.


Se vi sono posizionate le rocce su terreno pianeggiante, lavorare dall'interno verso i bordi esterni del giardino. Se state progettando un giardino circolare o un giardino di pietra in qualche altra forma che è circondata da altre caratteristiche del paesaggio, questo può essere ingannevole. Pertanto, è una buona idea per segnalare che le rocce che sarebbe come sulla mappa in modo che è possibile garantire il loro corretto posizionamento nel giardino. Può essere necessario, in un sito pianeggiante, a costruire piccoli mucchi di immondizia in luoghi diversi per dare il giardino di roccia un aspetto interessante.


Se si prevede di utilizzare piante nel vostro giardino, dovrebbe essere attenti a piantarli dopo tutto il resto è a posto, e dopo che avete la possibilità di assicurarsi che il terreno è correttamente costante. All'inizio della primavera o all'inizio dell'autunno sono i periodi migliori per fare qualsiasi impianto, tra cui piantare nei giardini di roccia. Assicuratevi di che scegliere le piante che sono adatti a terreno accidentato e adattate al vostro clima. Poi, piantarli negli spazi che hanno designato. Il risultato finale dovrebbe essere un bellissimo giardino che richiede poca manutenzione.

No comments:

Post a Comment