Thursday, June 7, 2012

Hydropnics Q&A: Le basi della coltura idroponica

* Qual è la coltura idroponica?


La coltura idroponica è comunemente denominata "la coltivazione di piante in acqua". Tuttavia, gli studi dimostrano che vari mezzi di comunicazione in grado di supportare la crescita della pianta. La definizione è stato esteso a "la coltivazione di piante senza terreno".



* Qual è aeroponica?


Aeroponica è classificato come un metodo idroponico dove le radici delle piante sono continuamente o discontinua posto in un ambiente impregnato con gocce bene come una nebbia o aerosol dell'elemento nutritivo.



* Quali sono i vantaggi della coltura idroponica?


Il vantaggio più evidente di coltura idroponica è la gestibilità per controllare l'ambiente di coltura vegetale. Altri vantaggi di coltura idroponica sono:


• Limitata fornitura di acqua sufficiente solo
• Evitare il costo del lavoro elevato rispetto metodo di coltivazione tradizionali
• Nessuna necessità di alto costo di fertilizzante del suolo
• Certezza della produzione vegetale



* Ci sono diversi tipi di coltura idroponica?


In realtà, ci sono molti diversi tipi di coltura idroponica. Le principali divisioni o sono basati su media o cultura dell'acqua.


Sotto la coltura idroponica basati su media sono i seguenti:


Scarico e • flood
• Sistema di gocciolamento
• Alimentazione stoppino


D'altro canto, acqua coltura idroponica comportano:


• Coltivazione zattera
• Tecnica di pellicola dei nutrienti


Eppure, altre tecniche rientrano nella categoria dell'acqua-cultura.



* Come molto tempo fa un giardino idroponico richiedono?


A partire da un giardino idroponico richiede tempo, impegno e dedizione. Essa ha bisogno un sacco di tempo se si vuole assicurarsi che le piante sono in buone condizioni a tutti i tempi. Esso inoltre vi porterà più tempo per mescolare le soluzioni dei nutrienti. Di tanto in tanto, è necessario che controllare i parassiti o malattie che attaccheranno la vostra pianta.


L'elemento tempo dipende anche il tipo di giardino idroponico che pianta così come quanto grande e complesso che e '. L'elemento tempo dipende anche il tipo di piante che si vogliono crescere.



* Posso a crescere idroponiche piante all'interno?


Sicuramente, crescono piante idroponiche inoltre può essere fatto nel vostro giardino indoor. Solo bisogno di mantenere una temperatura che va da 60 a 80 gradi Fahrenheit. Ci deve essere un approvvigionamento sufficiente di acqua pure. Sarà necessario mantenere la soluzione nutritiva che vi si applica tutti i giorni.



* Che cosa dovrei usare per una sorgente di luce?


Luce è anche uno dei requisiti per la crescita delle piante in un sistema di coltura idroponica. La maggior parte delle piante coltivate bisogno di luce solare. Tuttavia, quando coltivare le piante al coperto, luce artificiale come la luce della lampadina è necessario. L'intensità della luce che si intende utilizzare deve essere alta ma assicurarsi che non in grado di aumentare significativamente la temperatura.



* Idroponiche piante crescono più velocemente che le piante nel terreno?


Dipenderà da come gestire le tecniche che avete intenzione di utilizzare in coltura idroponica. Se i metodi sono seguiti correttamente, la crescita delle piante idroponiche sarà più veloce di quelli piantati nel terreno e la durata potrebbe anche essere più lunghi. Varierà anche con i tipi di piante. Ci sono piante che crescono più velocemente con la coltura idroponica, ma ci sono anche quelli che non lo fanno.

No comments:

Post a Comment