Monday, June 18, 2012

Creare stagno del giardino perfetto

Uno dei più grandi privilegi nella mia vita è la possibilità di possedere la mia casa e proprietà. La mia famiglia ed io siamo stati benedetti per essere in grado di acquistare terreni e creare la casa dei nostri sogni su di esso. Quando non sono occupato scrivendo, ci sono poche cose mi potete trovare facendo spesso come tendente al mio mai-prato di casa e travolgente disordinato e giardino. Ho un amore e odio con queste faccende. Uno da un lato, I love preoccuparsi per le cose che ho proprio perché mi sento un senso di orgoglio su di loro. Eppure, d'altra parte, esso è frustrante quanto tempo ed energia ci vuole per mantenere la vostra casa e prato alla ricerca presentabile. Recentemente ho aggiunto al mio faccende mettendo uno stagno del giardino nel mio cortile.


Francamente, avevo sempre pensato che laghetti da giardino o pezzi davvero decorativi come loro erano un po' troppo nella maggior parte dei cantieri. Hanno guardato un po' troppo perfetti e ha fatto la proprietà sentire meno accogliente ed invitante. Ho avuto un cambiamento del cuore sui laghetti da giardino, quando ho girato la casa di un amico e ha scoperto il laghetto da giardino più brillante e pittoresco situato in un angolo del suo cortile. Il laghetto da giardino ha portato un tocco in più al suo abbellimento che è diventato insostituibile appena lei ha cominciato.


Ciò che io ora amore sui laghetti da giardino è che essi mettono un senso della natura e della natura selvaggia nel cortile di una casa che è costruito quasi ovunque. Ho visto nei cortili delle case in suddivisioni urbane e nei cortili delle cabine più pittoresche paese laghetti da giardino. E io li amo. Amo semplicemente ciò che fa uno stagno del giardino per il look and feel di un pezzo di proprietà.


Se stai pensando di aggiungere uno stagno del giardino al vostro paesaggio, pensateci attentamente e non procedere senza cautela. Una delle cose peggiori può essere di precipitarsi a un progetto come uno stagno del giardino e poi rammarico per un lavoro fatto a metà. Prenditi il tuo tempo e ottenere le opinioni e consigli di amici e colleghi paesaggisti prima che si rompe terra sul vostro progetto dello stagno del giardino. Pensare con attenzione la posizione perfetta del vostro giardino-stagno-to-be. L'area che hai scelto ottiene atrofizzano? Vuoi che sia trova in come il pezzo centrale del vostro paesaggio o fuori a lato e nascosti di più? Pensare il cantiere ideale che si desidera creare e quindi procedere con cautela nel rendere un grande stagno del giardino.


Prendi un paio di libri o ottenere on-line e trovare suggerimenti su concretizzare uno stagno del giardino sulla vostra proprietà. Non sarà facile, ma se fatto bene, i risultati saranno vale la pena.

No comments:

Post a Comment